Come vendere droga online (in fretta) 3: ci sarà? L’annuncio ufficiale

Come vendere droga online (in fretta 3), la famosa serie tedesca approderà su Netflix? Arriva l’annuncio ufficiale.

Come vendere droga online in fretta 3
Come vendere droga online in fretta 3, in arrivo la terza stagione su Netflix (via social)

La terza stagione della serie tedesca Come vendere droga online in fretta è ufficialmente in arrivo su Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso infatti di rilasciare la terza stagione a seguito del grande successo riscosso tra il pubblico degli abbonati alla piattaforma. La serie è ispirata a un fatto realmente accaduto a Leipzig nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni rifiuta il GF Vip: il reality che vuole è un altro

Le riprese dei nuovi episodi si sono svolte a Colonia e dintorni. Un annuncio, quello dell’arrivo della terza stagione, che conferma il grande successo della serie. In occasione del debutto della seconda stagione, Netflix ha dichiarato infatti che Come vendere droga online in fretta è la propria serie originale in lingua tedesca più guardata dai suoi abbonati in Germania.

Come vendere droga online in fretta 3, i nuovi episodi

Come vendere droga online in fretta 3
I due protagonisti della famosa serie Netflix (via social)

Come vendere droga online in fretta è la serie targata Netflix molto apprezzata non solo dal pubblico di abbonati ma anche dalla critica televisiva locale tedesca. Nell’arco di quest’anno la serie si è aggiudicata infatti due Premi Romy per le categorie ‘Migliore serie televisiva’ e ‘Migliore giovane attore’, vinto dal protagonista Maximilian Mundt. La terza stagione di Come vendere droga online in fretta debutterà martedì 27 luglio 2021 su Netflix. Se nella prima stagione abbiamo assistito alla fase di nascita, e nella seconda all’era di prosperità, la terza stagione in arrivo potrebbe raccontare la fine dell’impero di MyDrugs messo insieme da Moritz (Bundt) e dai suoi amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beyoncé, incendio nella villa di New Orleans: coinvolto anche Jay-Z

Nel cast della terza stagione ritroveremo Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Anna Lena Klenke (Lisa), Damian Hardung (Dan) e Lena Urzendowsky (Kira). Nei nuovi episodi debutterà Langston Uibel (Unorthodox) in un ruolo da protagonista. Ritroveremo probabilmente anche Luna Baptiste Schaller (Gerda), Leonie Wesselow (Fritzi), Bjarne Mädel (Buba) e Lena Urzendowsky (Kira), Roland Riebeling (Jens Zimmermann) e Florentin Will (il capitano Benedikt).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy