Il Paradiso delle Signore 6, tornano due amate veneri

Emergono altre novità dalla prossima stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. Ritornano infatti due amate veneri.

Il Paradiso delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Il Paradiso delle Signore è pronto a ritornare dopo l’estate con importanti novità. Il cast si arricchisce di alcuni graditi ritorni. Il primo è quello di Tina Amato, interpretata da Neva Leoni. L’ultima sorella di Salvatore era partita per Londra per cercare successo come cantante.

Leggi anche-> Alessandro Preziosi, che brutta figura: è davvero imbarazzante

La notizia è trapelata anche grazie ad alcuni post che la ritraggono insieme ad Agnese, Concetta e Salvatore. La stessa Leoni ha poi espresso alcuni commenti nei confronti del cast, svelando così il suo ritorno nella sesta stagione. A questo si aggiunge anche un altro ingresso che potrebbe sconvolgere la vita di due personaggi.

Il Paradiso delle Signore 6, ritorna Roberta Pellegrino

Infatti nel cast ci sarà anche Roberta Pellegrino, scappata dopo aver assistito al bacio tra MarcelloLudovica. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele, anche se il ritorno della venere potrà scombussolare le carte in tavola. Sarà quindi la gelosia a guidarla per capire come rompere il legame sentimentale tra i due.

Leggi anche-> Demon Slayer, in arrivo la seconda stagione: c’è la data

Emerge infine anche un’indiscrezione su Umberto ed Adelaide. I due torneranno sul set infatti con un aspetto rinnovato. Il loro look sarà al passo con i tempi e risulterà più moderno. Nonostante i problemi con Achille, la coppia riuscirà a mantenere il consueto affiatamento. Non resta che aspettare settembre e sintonizzarsi sulle frequenze Rai per scoprire tutte le novità e gli sviluppi della trama. Per il momento è necessario seguire le pagine social degli attori, dove vengono pubblicate ogni tanto indiscrezioni sul copione o su nuovi arrivi. Di sicuro la sesta stagione si prospetta ricca di novità e di stravolgimenti. Tra inattesi ritorni e qualche nuovo volto il pubblico può attendersi la giusta dose di colpi di scena e di novità alla quale è stato abituato in questi anni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy