Antonella Elia riparte dopo l’esclusione dal GF Vip: nuovo programma tv

Antonella Elia non ci sta e dopo l’esclusione dal GF Vip ha deciso di ripartire: pronto un nuovo programma per lei. Tutti i dettagli.

Antonella Elia
Antonella Elia condurrà un nuovo programma (via social)

Recentemente, l’ex gieffina aveva dovuto sottoporsi ad un piccolo intervento a causa di una vecchia cicatrice. Al suo fianco, l’immancabile compagno Pietro Delle Piane. Ora, a distanza di qualche tempo, arriva una bellissima notizia per lei e per tutti i suoi fan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’esclusione dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip, come opinionista, avrà sicuramente pesato. Adesso, però, è tempo di ripartire e di farlo da qualche novità. La donna, quindi, ha scelto di prendere parte ad un progetto che la sta impegnando parecchio e che sbarcherà in tv prossimamente. Scopriamo insieme cosa ha raccontato la Elia attraverso i propri canali social ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”

Antonella Elia: pronto un nuovo programma per lei

Antonella Elia
Antonella Elia (foto Instagram)

Sto registrando un programma bellissimo di cui ancora purtroppo non vi posso parlare”, ha scritto in queste ore nella descrizione all’ultima foto caricata sul suo profilo Instagram. Un modo per condividere con i propri followers la notizia e far sapere che, quindi, nonostante l’esclusione dal GF Vip, il suo volto continuerà ad apparire in tv.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno

“Non vedo l’ora di poter condividere questa esperienza con voi!”, ha concluso così la descrizione del post. Probabilmente, quindi, per vincoli contrattuali la donna non può ancora rivelare nulla circa il nuovo progetto al quale sta prendendo parte. A sua detta, però, si tratta di un programma bellissimo e, quindi, le aspettative delle persone che la seguono non possono far altro che aumentare e crescere in attesa di un suo prossimo annuncio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy