Giulia Stabile, incidente per la ballerina: come sta

Disavventura per Giulia Stabile, vittima di un incidente inaspettato. Andiamo a vedere come sta la ballerina che ha vinto Amici 20.

Giulia Stabile
Disavventura per la protagonista di Amici 20 (via Screenshot)

Giulia Stabile non smette mai di stupire e nella giornata di ieri è arrivata la tanto attesa reunion con Samuele Barbetta. I due insieme hanno partecipato ad Amici 20, il talent che ha visto vincitrice proprio la ballerina italo-catalana. Sembrava una giornata magnifica ed invece Giulia è andata in contro ad un piccolo inconveniente, infortunandosi durante una delle sue lezioni di ballo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno

Il piccolo incidente l’ha costretta a fermarsi, ma Stabile ha preso tutto con il massimo della leggerezza. Samuele e Giulia hanno mostrato un grande feeling durante la trasmissione e hanno ricevuto anche gli stessi insegnamenti da Veronica Peparini. La coach dei due spesso si è divertita a vederli danzare insieme vista la sincronia che si era creata tra i due. Andiamo quindi a vedere cos’è successo nella giornata di ieri.

Giulia Stabile incidente durante la reunion con Samuele Barbetta: la ballerina sta bene

Giulia Stabile
Giulia e la foto della fasciatura postata su Instagram (via Screenshot)

Dopo la reunion che l’ha resa davvero felice, Giulia Stabile ha postato su Instagram la foto del suo piede fasciato. L’italo catalana, come sempre, ha cercato di prendere il tutto con il massimo della leggerezza. Infatti ha aggiunto alla descrizione della foto “Incidenti del mestiere“, aggiungendo delle emoji che ridono a crepapelle. Giulia ha poi ricordato che questi incidenti possono capitare specialmente se si è distratti come lo è lei.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”

Stabile non solo ha voluto postare la foto con tutti i suoi followers ha poi chiesto a chi era presente il video dell’infortunio, in modo da farsi due risate insieme ai suoi seguaci. L’importante però è che Giulia non si è fatta male seriamente. Infatti la ballerina ha voluto chiarire i tutto con i propri fan scrivendo: “Tranquilli ho preso solo una botta“. Così il pericolo è subito rientrato, con i fan che hanno potuto godersi l’evento insieme all’amato Samuele Barbetta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy