Gigi D’Alessio pronto al grande ritorno: cosa bolle in pentola

Gigi D’Alessio esce allo scoperto e glissa tutte le voci di gossip sul suo conto. Il cantante partenopeo ha però annunciato un ritorno

Gigi D'Alessio
Il cantante durante un’esibizione (via screenshot Instagram)

E’ tornato a parlare Gigi D’Alessio dopo aver concesso una lunga intervista al ‘Corriere del Mezzogiorno’. Il cantante napoletano, infatti, ha deciso di aprirsi nuovamente al pubblico raccontando progetti futuri in televisione e parlando della sua vita sentimentale. Per quanto riguarda la carriera televisiva l’artista napoletano ha confermato il suo ritorno a ‘The Voice of Italy‘, sempre nei panni di coach. Il tutto cercando di sviare alle domande sulla presunta relazione con Denise Esposito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Come vendere droga online (in fretta) 3: ci sarà? L’annuncio ufficiale

Infatti dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, il nome di Gigi è stato affiancato a tante personalità del mondo dello spettacolo e non. Al momento quindi il cantante non avrebbe svelato ancora niente sulla sua vita sentimentale. D’altro canto nemmeno la 28enne avrebbe rilasciato dichiarazioni da quando sono scaturiti i rumors. Andiamo quindi a vedere le parole del cantante sulla prossima edizione di The Voice.

Gigi D’Alessio, pronto a fare da coach a The Voice Senior: “E’ stato come un debutto”

Gigi D'Alessio
Il cantante torna in televisione (via Getty Images)

La carriera televisiva di Gigi D’Alessio non si ferma mai ed il cantante partenopeo fara da coach anche durante la seconda edizione di ‘The Voice Senior‘. Il talent musicale dedicato agli over è condotto da Antonella Clerici, che nella prossima stagione vedrà una giuria modificata rispetto agli anni passati. Intanto D’Alessio ha detto la sua sulla prima edizione del programma senza pubblico: “Mi è sembrato un debutto perché credo che la musica abbia bisogno del pubblico e viceversa“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fatima Trotta ‘dimentica’ Made in Sud: condurrà un nuovo programma

Infine il cantante napoletano è tornato anche sulle due scomparse che hanno lasciato un vuoto incolmabile nella musica italiana. Questo 2021 si è portato via due artisti del calibro di Franco Battiato e Raffaella Carrà. Gigi ha rivelato di aver potuto conoscere di più la Carrà, anche dal punto di vista umano, i due però resteranno sempre dei colossi della musica italiana per D’Alessio che si è detto rammaricato dalla scomparsa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy