Natalia Paragoni rifiuta il GF Vip: il reality che vuole è un altro

Natalia Paragoni, la famosa influencer fidanzata con Andrea Zelletta, rifiuta il GF Vip: il reality che vuole è un altro.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni, la famosa influencer fidanzata con Andrea Zelletta (via social)

Natalia Paragoni sta diventando sempre più popolare e sta vivendo un momento ricco di successi per la sua carriera da influencer. Per quanto riguarda la sua vita personale, la sua relazione con Andrea Zelletta va a gonfie vele. In molti si sono chiesti se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora che ha raggiunto l’apice del successo, potrebbe essere contattata da Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del Gf Vip.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano

In questo periodo Natalia sta lavorando anche alla sua prima autobiografia: un progetto che le ha permesso di far conoscere il proprio vissuto e che ha portato avanti con entusiasmo. A quanto pare la Paragoni potrebbe essere davvero la futura protagonista del Grande Fratello Vip dato il suo enorme successo e in effetti la chiamata di Signorini per averla nel cast c’è stata davvero.

Natalia Paragoni rifiuta il GF Vip

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni parla di una sua possibile partecipazione al reality (via social)

Si sta parlando molto della possibile partecipazione di Natalia Paragoni alla futura edizione del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, ma a quanto pare la ragazza ha rifiutato l’offerta. A rivelarlo è stata la stessa Natalia a Superguidatv. “Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi […] Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piero Angela, arrivano cattive notizie: pubblico senza parole

Natalia ha poi parlato dell’importanza del progetto a cui sta lavorando. La scrittura della propria autobiografia le ha permesso di ripercorrere diverse tappe della sua vita e metabolizzare alcuni episodi molto brutti. Sono riuscita ad esorcizzare le mie paure. Il passato mi ha insegnato ad essere più forte. Tutto quello che è successo mi è servito come esperienza. È stato difficile raccontarmi in un libro perché alcuni particolari li conoscevano solo i miei familiari, Andrea e i miei ex. Avevo paura del giudizio degli altri. Poi però ho deciso di condividere la mia storia con le persone per far conoscere una Natalia diversa dimostrando che non sono solo una beauty influencer”. Forse Ilary Blasi potrebbe davvero proporre alla nota influencer di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy