Luca Argentero, notizia inaspettata: i fan restano sorpresi

Luca Argentero stupisce ancora e sorprende i fan dopo i risultati che ha ottenuti ieri sera: i dettagli di quanto successo

Luca Argentero
Luca Argentero (Getty Images)

Doc – Nelle Tue Mani si conferma un ottimo prodotto realizzato in casa Rai. Anche le repliche stanno portando buoni ascolti come nel caso di ieri sera. Erano 2 milioni e 83mila gli spettatori che hanno seguito di nuovo le vicende ambientate nell’ospedale su RaiUno, raggiungendo il 13.1%.

Squadra Speciale Cobra 11 su RaiDue è stato visto da 1 milione e 41mila spettatori che hanno segnato il 6% di share. La Rai continua anche a omaggiare la grande Raffaela Carrà e sulla terza rete ha mandato in onda la replica di una puntata di A Raccontare Comincia Tu: il risultato non è stato abbastanza buono con 1 milione e 306mila utenti e il 7.4%. In onda su La7, che il giovedì viene trasmesso anche in prima serata, ha registrato 875mila telespettatori share al 5.1%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fatima Trotta ‘dimentica’ Made in Sud: condurrà un nuovo programma

Luca Argentero batte tutti: i numeri delle altre reti

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani. Il protagonista Luca Argentero (screen YouTube)

Le repliche di Luca Argentero hanno avuto la meglio anche su Canale 5 che dopo pochi giorni la ricorrenza della strage di Via D’Amelio l’ha ricordata con il film Paolo Borsellino: gli spettatori sono stati un milione e 434 mila e hanno fatto registrare il 10% di share.

Il film con Adriano Celentano e Ornetta Muti trasmesso da Rete 4, Innamorato pazzo, ha avuto l’attenzione di 755mila telespettatori con lo share al 4.7%. Fast and the Furious – Solo Parti Originali su Italia 1 ha segnato il 6.1% di share con poco più di un milione di persone davanti allo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio nella scuola napoletana: la decisione

Su Tv8 I Delitti del BarLume – La Loggia del Cinghiale ha fatto registrare il 2% con 353.000 spettatori mentre sul Nove Matrimonio a Prima Vista 7 ha esordito con l’1.5% di share e 265mila telespettatori.

Impostazioni privacy