Calciomercato Milan, il PSG piomba su Hernandez: i tifosi tremano

Calciomercato Milan | Il Paris Saint-Germain è piombato su Theo Hernandez. I francesi fanno sul serio per il terzino sinistro. La situazione

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Theo Hernandez (Getty Images)

Il Milan, nella lista dei pochi calciatori che ritiene incedibili, ha messo Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, allo stesso tempo, è innamorato dei colori rossoneri che vuole portare nuovamente al top in Europa. Nonostante ciò, dalla Francia è rimbalzata la voce della possibilità che il Paris Saint-Germain faccia un offerta per il calciatore. Pare, inoltre, che Leonardo abbia già sondato il terre con l’entourage.

La dirigenza del Diavolo, dal proprio canto, ha intenzione di adeguargli l’ingaggio per portarlo da 1,5 milioni di euro all’anno ad una cifra da top della rosa. Le parti si incontreranno a fine agosto. Ad ogni modo, per far vacillare Maldini e company, servirà una proposta da oltre 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Giorgia Rossi spegne Diletta Leotta: “Non c’è paragone”

Calciomercato Milan, Kaio Jorge vuole i rossoneri: la trattativa

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Kaio Jorge (Getty)

Il Milan, nonostante l’arrivo di Oliver Giroud, vuole acquistare un ulteriore tassello per l’attacco viste anche le condizioni precarie di Ibrahimovic che si avvicina ai 40 anni. Ormai tutti sanno che i rossoneri stanno monitorando con attenzione il profilo di Kaio Jorge e, secondo quanto riferito da Tuttosport, il calciatore avrebbe dato priorità proprio al Milan rispetto ad altri club che sono a lui interessati.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, il PSG chiama Koulibaly: De Laurentiis ad un bivio

Il Santos, proprietario del cartellino, sa di doversi accontentare di un indennizzo inferiore al suo valore reale perché il calciatore ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2021. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti risvolti in tal senso.

Impostazioni privacy