Calciomercato Napoli, il PSG chiama Koulibaly: De Laurentiis ad un bivio

Calciomercato Napoli in uscita, i francesi hanno il sogno del difensore senegalese: il presidente azzurro ha fissato la cifra

Koulibaly
Koulibaly (foto pagina Facebook)

Non è la prima volta che le sirene dei grandi club europei suonano per Koulibaly. Il Paris Sant-Germain ha sempre guardato con estremo interesse al difensore del Napoli e secondo l’edizione odierna di Tuttosport i francesi si sono fatti di nuovo avanti contattando gli agenti del calciatore.

Il calciatore è legato al Napoli da altri due anni di contratto ma i parigini sperano di poter fare ancora affari con De Laurentiis dopo quelli passati con Cavani e il Pocho Lavezzi. Il quotidiano riporta anche il prezzo fissato dal presidente azzurro, 60 milioni di euro. Questa è la cifra associata al Koulibaly ogni volta che il suo nome entra nel tema del calciomercato.

Luciano Spalletti ovviamente non vorrebbe perdere il pezzo più pregiato della difesa. Ieri sera in piazza a Dimaro ha risposto alle domande dei tifosi e sull’eventuale trasferimento del senegalese ha detto “mi incateno da qualche parte per tenerlo“. Tuttosport riporta anche l’ipotesi che se dovesse restare il Napoli gli proporrà il rinnovo del contratto con ingaggio spalmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è ufficiale: si tratta di un ritorno

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: Spalletti spera

Luciani Spalletti a Dimaro (screen YouTube Spazio Napoli)

L’altro calciatore big con futuro incerto è Lorenzo Insigne. Il capitano ancora non ha raggiunto il resto della squadra a Dimaro dopo le fatiche del vittorioso europeo ma la questione del suo rinnovo è sempre in ballo.

Ieri Spalletti ha parlato anche di questo: “Io sono ottimista”, ha detto, convinto che un punto Insigne e il presidente lo troveranno. Al momento c’è un appuntamento dal quale crede e spera ci possa essere il rinnovo. “L’occasione fa l’uomo ladro e il mercato fa il calciatore distratto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti come non l’avete mai visto: cambio epocale! – FOTO

Un passaggio anche su un argomento che fa ancora discutere i tifosi, il pareggio in casa con il Verona all’ultima giornata e la mancata qualificazione Champions. Il tecnico ha detto che è un risultato che non si può cambiare e che bisogna guardare avanti e non andare a ritroso nel tempo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy