Giorgia Rossi spegne Diletta Leotta: “Non c’è paragone”

La giornalista Giorgia Rossi, nel corso di un’intervista, ha risposto alla domanda sul paragone con Diletta Leotta: cosa ha detto

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

La giornalista sportiva Giorgia Rossi, dopo otto anni, ha chiuso la sua esperienza in Mediaset per passare a DAZN. Insieme a lei nella nuova avventura ci sarà Diletta Leotta. La Rossi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha risposto chiaramente ad una domanda sulla collega. “Quando mi hanno contattato (DAZN, ndr), non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”.

Giorgia ha quindi messo un punto definitivo su qualsiasi voce che volesse lei e Diletta come due rivali o meglio, come figure sovrapposte. La stessa ha poi definito la Leotta “una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 22 luglio: il matrimonio di Selin finisce male

La carriera di Giorgia Rossi

Giorgia Rossi nasce a Roma il 5 giugno del 1987 e, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma senza completare gli studi. Nel frattempo intraprende la carriera di giornalista e diventa pubblicista per poi iniziare a lavorare a Roma Channel prima di trasferirsi a Sky e poi a Rai Sport. Nel 2013, invece, passa a Mediaset lavorando come inviata di Tiki Taka. In seguito passa a Studio Sport. Questi sono solo due dei diversi lavori nella rete berlusconiana.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti come non l’avete mai visto: cambio epocale! – FOTO

Da sette anni è fidanzata con Alessio Conti, collega in Mediaset, di undici anni più grande. In merito alla relazione, ad Oggi, ha detto: “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: ‘Mi ripete ho 45 anni, poi non avrò più energie'”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy