L’Eredità, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”

L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”.

L'Eredità
Il campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta (via social)

Massimo Cannoletta è il campione del quiz italiano e ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Massimo è stato il protagonista indiscusso della passata stagione televisiva, infatti da concorrente a L’Eredità è diventato anche divulgatore fisso di Oggi è un altro giorno su Rai1. Cannoletta conosce davvero qualunque cosa, tanto che Flavio Insinna l’ha ribattezzato “l’enciclopedia umana” ed è riuscito ad ottenere grande successo e popolarità.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens torna in televisione: l’offerta del reality l’ha convinta!

Durante la sua partecipazione a L’Eredità Massimo ha dimostrato di possedere una grande cultura, non c’era domanda a cui il concorrente non sapesse rispondere. Dopo la sua partecipazione al game show condotto da Insinna, la svolta è arrivata con Oggi è un altro giorno. Durante il programma, di cui è diventato ormai ospite fisso, Massimo parla di arte, prendendo spunto anche da fatti quotidiani e di cronaca.

L’Eredità, Massimo Cannoletta si racconta

L'Eredità
L’Eredità, il famoso game show condotto da Flavio Insinna

Dopo il grande successo ottenuto in tv, Massimo Cannoletta ha iniziato anche nuove collaborazioni oltre quelle televisive. Il suo grande obiettivo è quello di divulgare e diffondere cultura e conoscenza, ha ammesso infatti che le persone da cui si sente maggiormente ispirato sono Piero e Alberto Angela. Massimo però, mantiene sempre i piedi per terra, e ha tenuto a precisare che non si sente affatto un tuttologo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: annuncio improvviso

Durante la sua partecipazione a L’Eredità, Massimo ha dimostrato davvero di avere una grande conoscenza in ogni campo, collezionando un certo numero di vittorie di serata in serata. Ma col tempo, l’uomo ha iniziato a sentirsi un peso per la trasmissione Rai, di qui la decisione di abbandonare il programma sbagliando di proposito una risposta. Il campione de L’Eredità ha raccontato di non aver ancora percepito la somma vinta, la procedura è stata ormai avviata, ma richiederà altro tempo. Quando arriveranno i soldi Massimo ha un obiettivo preciso: vuole comprare finalmente casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy