Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: annuncio improvviso

Improvvisa separazione tra Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. L’annuncio conferma il naufragio della storia d’amore tra i due. 

Diletta Leotta
I due durante la finale di Euro 2020 (via Instagram)

Una nuova e clamorosa indiscrezione di gossip afferma che la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sia ufficialmente finita. Una notizia che andrebbe in qualche modo a strizzare l’occhio a tutti coloro che hanno avuto dubbi sul reale amore tra i due. La bomba di cronaca rosa, però, ha lasciato a bozza aperta sia i followers della bionda conduttrice di DAZN, che gli amanti dell’attore turco.

La storia d’amore tra i due, infatti, starebbe diventando sempre più ricca di colpi di scena, proprio come una delle soap opera dell’attore turco. Inoltre i due erano usciti allo scoperto da poco, con la presentazione alle rispettive famiglie, con la famiglia Yaman che dopo qualche perplessità ha accolto a braccia aperte Diletta. Andiamo quindi a vedere le ultime sull’intricata love story tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano

Diletta Leotta e Can Yaman si dicono addio? L’ultima indiscrezione

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Instagram)

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto discutere sin dal primo momento. Infatti in molti non hanno mai creduto che tra i due ci fossero dei sentimenti reali. Su diversi magazine di gossip è avanzata quindi l’ipotesi che Yaman-Leotta sia stata una coppia ‘apparecchiata’, uno scambio di pubblicità tra i due. Eppure solo qualche giorno fa si parlava di un presunto matrimonio già organizzato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia De Lellis non può continuare: “Per favore, mi viene da piangere”

Can Yaman e Diletta Leotta, quindi, continuano a far parlare di sé con Silvia Toffanin che starebbe facendo di tutto per portarli a Verissimo. Un’intervista al talking show di Canale 5 sarebbe un’esclusiva assoluta, visto che i due non hanno mai parlato ai giornalisti fino ad oggi. Ad insistere sull’addio tra i due ci sarebbe invece l’esperto di gossip Alessandro Rosica che poco fa ha scritto: “Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa“. Vedremo se dai due arriverà una smentita ufficiale o se l’indiscrezione troverà conferme.

Impostazioni privacy