Love is in the air, anticipazioni 22 luglio: il matrimonio di Selin finisce male

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 luglio. Il matrimonio di Selin finisce male, non poteva andare peggio. Intanto Eda e Serkan…

anticipazioni love is in the air
Il matrimonio di Selin

Il giorno del matrimonio è arrivato: Selin e Ferit si ritroveranno all’altare per giurarsi eterno amore. La donna aveva deciso di fare sul serio con il suo fidanzato dopo aver visto Eda e Serkan in atteggiamenti intimi e romantici. Non c’è più speranza di tornare insieme a lui: appena lo ha compreso, non ha avuto più remore a sposare il suo promesso sposo. Ferit, però, ha scoperto del contratto che Serkan aveva con Eda per far ingelosire Selin e farla tornare da lui. L’erede della catena di alberghi capisce così che la sua fidanzata è ancora innamorata del suo ex e comincia ad avere dubbi sul loro matrimonio. Il tempo stringe, questione di ore e ci sarà la cerimonia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Appena prima di pronunciare i voti nuziali, Ferit lascia il matrimonio e abbandona la sposa all’altare. Non poteva andare peggio per Selin! La PR (responsabile delle pubbliche relazioni della holding) ha perso il suo matrimonio e l’uomo di cui era innamorata sta con un’altra. Una situazione davvero difficile da sopportare, che porta Selin a vendere le proprie quote della holding e a rassegnare le dimissioni. Per lei non c’è più futuro alla Art Life. Il ripensamento di Ferit lascia tutti gli ospiti sconvolti: nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una scena simile.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, perché non ci sarà la seconda stagione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 luglio

anticipazioni love is in the air
Selin in abito da sposa

Ferita dal comportamento di Serkan, che appare un uomo nuovo e diverso al fianco di Eda, Selin gli rivela di aver venduto le sue quote aziendali. Cosa farà adesso che Ferit non vuole più sposarla? L’ex del Bolat scomparirà per diverse ore senza lasciare tracce, per poi ricomparire soltanto all’alba a casa di Serkan. Sarà proprio in questo momento che lei gli dirà tutto: non lavoreranno più insieme, le sue quote sono state acquistate dall’importante architetto Efe Akman. Adesso è lui il nuovo socio della holding, una svolta che non piacerà né a Serkan né al signor Alptekin.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi rivela le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”

Eda e Serkan sono rimasti sconvolti da tutto ciò che è successo nel giorno del matrimonio. La coppia non vuole più nascondersi e vuole annunciare la loro relazione (questa volta reale). La Yildiz rivela tutto alle sue amiche, mentre il Bolat non riesce a parlare con la sua famiglia. Suo padre Alptekin adesso vuole raccontargli la tragica verità sull’incidente di vent’anni prima costato la vita a due persone. La coppia che è morta a causa dei materiali di costruzione scadenti erano i genitori di Eda. Serkan non gli lascia aprire l’argomento che subito lo accusa di avergli rovinato l’infanzia. Alptekin non regge il duro colpo e accusa un infarto. È necessario portarlo d’urgenza in ospedale, l’attacco di cuore mette a rischio la vita del capo famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy