Gianni Morandi rivela le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”

Gianni Morandi ha rivelato le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”. Scopriamo insieme perché il cantante l’ha fatto ed in relazione a cosa.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Poco più di un mese fa usciva il suo nuovo singolo “L’allegria”, in coppia con Lorenzo Jovanotti. Un periodo molto ricco per Gianni Morandi che, ad oggi, sta ancora facendo i conti con i postumi del brutto incidente di questo inverno. Nonostante i fastidi, il cantante non ha mai perso la voglia di divertire e divertirsi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Uno dei tanti esempio? I suoi social sono un concentrato di belle sensazioni, ricordi e divertimento. Sotto i diversi post, infatti, Morandi cerca sempre di rispondere a quante più persone possibili e, spesso, utilizzando l’ironia. Anche questa volta, il cantante ha deciso di scrivere un commento davvero divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Boldi confessa: “Sono stato condannato”

Gianni Morandi rivela le sue dimensioni

Gianni Morandi
Gianni Morandi con il nuovo palmare (via social)

Nei giorni scorsi, il noto artista italiano ha pubblicato la fotografia qui in alto sui propri social. Un modo per condividere con i propri fan il decorso dopo il brutto incidente di questo inverno. Mi hanno applicato un nuovo palmare, è un po’ noioso da portare ma almeno
posso giocare a ping-pong senza racchetta…”, ha descritto così la nuova fase che si sta apprestando a vivere. Una boccata d’ironia e di divertimento che aiuta molto a superare i momenti più difficili. “Ora si che hai una mano gigante!”, è il commento di una delle tantissime fan che portano Morandi nel cuore e lo apprezzano come cantante.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi non risparmia Stefania Orlando: parole di fuoco

“Come dimensioni più o meno ci siamo. Un abbraccio”, ha risposto con non poca ironia l’artista. Già in passato le sue mani sono state oggetto di discussione social per la loro grandezza, ma Gianni non ha mai pensato neanche lontanamente di offendersi. Anzi, ha giocato con sempre molta ironia sulle sue dimensioni. Questa volta, nonostante si tratti di una questione delicata, ha agito come sempre: risposta semplice, diretta e divertente.

Impostazioni privacy