Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 21 luglio

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 21 luglio. I numeri e i dati aggiornati su contagi, positivi, morti e guariti.

bollettino Campania
Bollettino Campania 21 luglio

Il presidente della Regione Campania, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un incontro con la stampa. “I vaccini disponibili al momento servono solo a fare le seconde dosi, non ne abbiamo altri. Stiamo cercando di uscire fuori dal Covid grazie soprattutto allo sforzo delle Regioni perché, per quello che guarda lo Stato italiano, mettiamoci una croce sopra”, ha spiegato il Vincenzo De Luca.

Inoltre, nella tardo pomeriggio di ieri ha voluto esprimere il proprio punto di vista in merito all’inizio del prossimo anno scolastico. La necessità, secondo il presidente della Regione Campania, è quella di evitare la didattica a distanza. Per scongiurare questa eventualità, bisogna assolutamente “sviluppare una campagna di vaccinazioni mirata per la fascia di giovani tra i 12 e i 19 anni”. Per sapere nel dettaglio quanto detto da Vincenzo De Luca, si consiglia la lettura dell’articolo riportato qui in basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, De Luca sulla scuola: “Evitiamo la didattica a distanza”

Il bollettino Campania di oggi

bollettino Campania
Regione Campania

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 292 positivi, 9192 tamponi molecolari e 6522 tamponi antigenici, 1 morto (deceduto nelle ultime quarantotto ore).

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Report posti letto su base regionale in Campania.
Posti letto di terapia intensiva: 656 disponibili, 13 occupati.
Posti letto di degenza: 3160 disponibili tra posti letto Covid e offerta privata, 175 occupati.

Impostazioni privacy