Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: cosa le è successo

Luciana Littizzetto, purtroppo, è finita nuovamente in ospedale: il motivo e le condizioni di salute dell’attrice comica

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Instagram)

Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale. La comica di Che tempo che fa è stata infatti già operata nel 2019. Allora i motivi del ricovero erano legati ad una frattura del polso e della rotula in un incidente. Questo ha comportato una complessa operazione ed un lento recupero.

Leggi anche-> Uomini e Donne, scelta tronista transgender: è la prima volta nella storia

In questi giorni sta rimuovendo i fili ed i ferri che hanno permesso di accelerare la guarigione. Il tutto è stato descritto dall’artista con un post sul suo profilo Instagram: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero”.

Luciana Littizzetto, il sostegno via social degli amici

Mara Venier
Mara Venier sostiene via social la collega (screen YouTube Rai)

I fan hanno cercato di consolare la loro beniamina. Tra i vari commenti spicca anche quello di Mara Venier, che la incita scrivendo: “Vai avanti grande Lucianina“.  Successivamente arriva anche Lillo Petrolo: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio“. La conduttrice di Domenica In ha anche lei passato un brutto momento e sa bene quanto possa essere stressante e difficile.

Leggi anche-> Ignazio Moser nella bufera, accusa shock: “È un assassino!”

Infatti ha dapprima condotto un’intera edizione senza pubblico. Successivamente si è sottoposta ad una delicata operazione ai denti, con un impianto già programmato da mesi. L’operazione però non è andata a buon fine, tanto che è stata necessaria una seconda operazione. La stessa donna ha raccontato il suo calvario su Instagram, rendendolo quindi noto al grande pubblico. Per questo la donna ha dovuto sopportare un calvario, che le ha impedito poi di essere presente sui social. Alla fine però le cose sono andate per il verso giusto e la Venier è tornata al suo posto. Si spera che anche per la comica torinese questo diventi possibile al più presto, al fianco di Fabio Fazio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy