Francesco Totti come non l’avete mai visto: cambio epocale! – FOTO

Dopo averci abituato per tanto tempo ad un certo stile, Francesco Totti ha attuato un cambiamento radicale. 

Francesco Totti
Il capitano attua un cambiamento che stupisce i fan (Getty Images)

Cambio di look per l’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’ex calciatore ha portato per lungo tempo i capelli lunghi ma questa volta ha deciso di darci un taglio. Forse anche il caldo ha inciso, visto che la colonnina di mercurio continua a salire. Per questo la sua chioma bionda è di colpo sparita.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, è ufficiale: si tratta di un ritorno

Infatti in un noto scatto il calciatore si mostra con la testa rasata insieme ai figli. L’ex giallorosso sta infatti trascorrendo una piacevole vacanza in famiglia. Con lui ovviamente c’è la moglie Ilary Blasi e le due ragazze, oltre al primogenito Christian.

Francesco Totti, nuovo look per l’ex Roma

Francesco Totti
L’ex giallorosso cambia decisamente look (Profilo Instagram Francesco Totti)

Lo scatto è stato pubblicato sul suo profilo Instagram. La telecamera indugia sul nuovo look, mentre l’uomo è abbracciato ai suoi due figli. Francesco è infatti un papà molto affettuoso, che cura particolarmente l’aspetto familiare. In questi anni la famiglia si è allargata di molto. Prima è arrivato Christian nel 2005 e che pare voglia seguire le orme del padre. Poi sono arrivate due femminucce: Chanel, nata a due anni di distanza, e la piccola Isabel nel 2016.

Leggi anche-> Stadio Maradona, inaugurazione ufficiale: c’è la data

Proprio nei confronti di quest’ultima ha condiviso un post commovente sulle sue pagine. Postando uno scatto insieme alla piccola, ha aggiunto la seguente didascalia: “Il tuo sguardo… è il mio cuore“. Insomma, pare che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Er Pupone si sia dedicato a fare il papà a tempo pieno. Cosa che dovrà fare anche nei prossimi mesi, quando Ilary Blasi tornerà a condurre sulle reti Mediaset. Per l’ex calciatore non pare essere una sfida difficile, visto che il passato peggiore se lo è messo alle spalle. Chissà che questo nuovo ruolo non sia anche meglio di quello rivestito in campo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy