Giulia Salemi non risparmia Stefania Orlando: parole di fuoco

Giulia Salemi e Stefania Orlando, partecipanti dell’ultimo GF Vip, hanno dato vita ad un infuocato siparietto

Giulia Salemi
Giulia Salemi, nota influencer e volto televisivo della Mediaset (via screenshot)

Sono passati pochi mesi dalla fine del Grande Fratello VIP. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, è già al lavoro per la prossima edizione. Non sono ancora noti i concorrenti, anche se si vocifera la presenza di Manila Nazzaro e di un ex molto discusso di Belen Rodriguez.

Leggi anche-> Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi

Nel frattempo sono due ex concorrenti ad infiammare i social. Parliamo di Giulia SalemiStefania Orlando, molto unite anche all’interno della casa. La prima ha di recente festeggiato il compleanno del figlio del suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli, insieme alla mamma ed ex dell’uomo Ariadna Romero. La modella però ha preferito immortalare il momento, non comparendo nelle foto.

Giulia Salemi e l’amicizia con Stefania Orlando

Giulia Salemi
Stefania Orlando prova a mantenere l’amicizia con la modella (via web)

Nel frattempo le due donne si sono recate a cena insieme, immortalando il momento sui social. “Tu sei la regina delle falsità ed io la principessa“, una frase che racchiude un pizzico di ironia guardando anche a quanto avvenuto all’interno della casa. Proprio durante il reality le due donne sono state inseparabili, cercando di confortarsi l’una con l’altra.

Leggi anche-> Miriam Leone, la foto più attesa: sorpresa per i fan

Le cose però non sono andate sempre per il meglio, anche per i rapporti tra le due donne e Tommaso Zorzi. Ad un certo punto la Orlando ha promesso di essere più imparziale e da lì il rapporto con la più giovane modella ne ha giovato. Tanto che è proseguito anche dopo il reality, a dimostrazione che l’amicizia è ben salda e duratura. I fan sperano che questo rapporto possa durare nel tempo, anche se non è facile basarsi solo sulle immagini. Al momento poi non sono noti i progetti futuri delle due donne, anche se la loro attività sui social prosegue spedita, tra vacanze e selfie che incontrano il gradimento del pubblico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy