Non ho mai…, la terza stagione si farà? Come stanno le cose

Si apre il dibattito sulla possibilità di vedere la terza stagione di Non ho mai. I fan sperano che ci possa essere un seguito.

Non ho mai
Rimangono i dubbi per una terza stagione (Via web)

La serie trasmessa su Netflix intitolata Non ho mai.. (Never Have I Ever…? in inglese) è di nuovo in onda con dieci nuovi episodi. Dallo scorso 15 luglio è disponibile sulla piattaforma, raccontando la storia di Devi (Matrei Ramakrishnan), un’adolescente brillante ed autoironica. L’ilarità e l’imbarazzo della giovane hanno conquistato molti consensi tra gli spettatori.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni della puntata finale: Ezgi e Ozgur si sposano

Al momento regna l’incertezza su di una possibile terza stagione. Il colosso dello streaming non ha ancora fatto alcun annuncio, tuttavia le prospettive sono molto rosee. Lo scorso anno, secondo i dati raccolti dal noto portale, ben 40mila abbonati hanno visto il titolo nelle prime quattro settimane dalla presenza nel catalogo. Per questo l’attrice, intervistata da Tvserial.it ha espresso una sua speranza: “Vorrei che ci fosse una terza stagione, per il momento lasciamo che il pubblico si appassioni alla seconda“.

“Non ho mai…”, trama e protagonisti

Non ho mai
L’attrice protagonista durante il lancio della seconda stagione (Getty Images)

La prima stagione ha esordito in piena pandemia il 27 aprile del 2020, con la seconda che è stata resa disponibile da poco meno di una settimana. In caso di semaforo verde, le riprese della terza stagione inizieranno a partire dal prossimo autunno. Questo permetterà la sua disponibilità nel catalogo a partire dal prossimo anno, tra i mesi di giugno e agosto 2022.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 21 luglio: Selin rinuncia per sempre a Serkan

Tutto ruota intorno a Devi, adolescente che vive a Sherman Oaks, in California, insieme alla madre Nalini (Poorna Jagannathan) e la cugina Kamala (Richa Moorjani). La ragazza si districherà tra i suoi dubbi sentimentali: la scelta è tra il popolare Paxton (Darren Barnet), oppure il suo rivale Ben (Jaren Lewison). Visto che il suo ciclo scolastico è alla conclusione, nella terza stagione potrebbe esserci qualche episodio dedicato al college e sulla futura carriera da intraprendere una volta terminate le superiori.

Impostazioni privacy