Love is in the air, anticipazioni 21 luglio: Selin rinuncia per sempre a Serkan

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 luglio. Selin rinuncia per sempre a Serkan, ma prima gli confessa di essere ancora innamorata.

anticipazioni love is in the air
Selin prende una decisione

Eda e Serkan si sono impegnati in una vera relazione questa volta, ma deve restare tutto segreto. La zia Ayfer non è d’accordo che sua nipote frequenti Serkan Bolat, Eda sarebbe dovuta partire per l’Italia e finire gli studi. La coppia però non è mai stata così vicina. La tenerezza all’interno della caffetteria scioglie il cuore: i due giovani giocano come due innamorati. Intanto Selin, che si era riavvicinata a Ferit, vede la scena da lontano e ne resta sconvolta. L’ex fidanzata di Serkan ha da poco saputo che tra la Yildiz e il Bolat c’era soltanto un contratto, così non riesce a spiegarsi quella scena davanti ai suoi occhi. C’è del tenero tra Eda e Serkan, altro che finto fidanzamento!

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, puntata finale: Ezgi e Ozgur si sposano

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 luglio

anticipazioni love is in the air
L’abito da sposa di Selin e Eda (Love is in the air)

Nella prossima puntata: Selin trova il coraggio di dire a Serkan che, nonostante sia ancora innamorata di lui, ha deciso di impegnarsi seriamente con Ferit. Non lavoreranno più insieme, la socia della holding vuole dare le dimissioni e lasciare la Art Life vendendo tutte le sue quote, così che possa allontanarsi per sempre da Serkan. Il suo futuro marito ascolta le parole che la donna rivolge a Serkan, adesso ha la conferma che Selin prova ancora un sentimento forte per lui. Ferit si sente male, il malore lo costringerà ad andare in ospedale. A soccorrerlo ci sarà Ceren, per la prima volta i due si parleranno in maniera molto confidenziale rivelando aspetti privati delle rispettive vite.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La zia Ayfer non sa che tra Eda e Serkan è sbocciato un vero amore. I dubbi troveranno conferma quando la nonna della ragazza chiamerà. La vecchia signora, infatti, ha pagato la borsa di studio per l’Italia in via anonima. Vedendo tornare Eda a casa, Ayfer credeva che sua madre avesse annullato la donazione e le ha inviato un messaggio furioso. Adesso scopre che è stata proprio Eda a decidere di spostare la partenza di due mesi.

Infine, Engin e Piril. Ceren ha detto la verità alla donna sui sentimenti che Engin prova per lei, adesso la coppia si ritrova a cenare romanticamente nell’ufficio di lui. Engin fa di tutto per fare colpo e rendere felice Piril, compreso ordinare sushi dal suo ristorante preferito, ma proprio non sa come comportarsi. I due si conoscono da dieci anni e nulla è mai cambiato nel loro rapporto. Piril vorrebbe che Engin facesse un passo avanti, ma ciò non accade: così prende e improvvisamente lo bacia. Un nuovo amore fa il suo ingresso in Love is in the air?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy