Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano: indizi sulla data

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni convoleranno a nozze molto presto: tutti gli indizi sulla data dell’imminente matrimonio.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni (via social)

Andrea Zelletta è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5. L’ex gieffino è ormai felicemente fidanzato da diverso tempo con la bella Natalia Paragoni, i due si sono conosciuti nel 2019, partecipando a Uomini e Donne. Proprio dal famoso dating show di Canale 5 i due decisero di uscire insieme e da allora la coppia è inseparabile.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci va in ferie: un nome a sorpresa per sostituirla

La partecipazione di Andrea al Gf Vip 5 gli ha permesso sicuramente di farsi conoscere meglio facendosi apprezzare dal numeroso pubblico proprio per la sua sincerità. Grazie al notevole successo riscosso infatti, il ragazzo è diventato molto popolare e con lui anche la sua ragazza. Anche se Zelletta ha parlato spesso di Natalia e del grande amore che li lega, la coppia è sempre molto riservata, soprattutto sulla loro vita privata.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (via social)

Secondo varie voci che si fanno sempre più insistenti, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni convoleranno a nozze molto presto. L’ex gieffino e la sua compagna sarebbero pronti per il grande passo. A far trapelare la grande notizia è stato Amedeo Venza attraverso il suo account ufficiale Instagram. Andrea e Natalia si sposano, questo l’annuncio chiaro che si legge in una delle storie pubblicate. Al momento però non è giunta alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adele ha un nuovo fidanzato, di chi si tratta: da non credere

Venza ha poi specificato: “Fonti vicine alla coppia fanno sapere che i due dovrebbero sposarsi il prossimo anno (2022). Una notizia davvero incredibile che spazzerebbe via l’ipotesi che si era fatta strada ultimamente di una possibile partecipazione a Temptation Island dei due. Anche se sia Andrea che Natalia avevano già smentito la notizia tempo fa: i due specificarono che la loro relazione non ne aveva affatto bisogno.

Impostazioni privacy