Vodafone regala un buono Amazon da 100 euro: come riceverlo

Vodafone cerca di attrarre il maggior numero di clienti. L’ultima idea coinvolge anche il colosso degli acquisti online.

Vodafone
Vodafone offre una clamorosa offerta per i suoi nuovi clienti (via Screenshot)

In queste settimane Vodafone cerca di conquistare la più ampia fetta di mercato possibile. L’operatore telefonico ha lanciato una campagna accattivante, che permetterà ai nuovi clienti di ricevere una lieta sorpresa. La nuova promozione potrebbe infatti far guadagnare un gran numero di nuovi contratti al noto operatore.

Leggi anche-> Unicredit, grosso rischio per tutti i clienti: ore di apprensione

Per coloro che attiveranno una nuova offerta relativa alla rete fissa, verrà offerto in omaggio un buono Amazon dal valore di 100 euro. Un’iniziativa allettante, valida però soltanto per specifiche offerte. Vediamo nel dettaglio quali sono e come è possibile usufruirne.

Vodafone, quali offerte danno diritto al buono Amazon

Amazon
L’offerta è soggetta a determinate condizioni (Getty Images)

La prima offerta collegata al buono è la Internet Unlimited+chiamate. Per un costo mensile di 25 euro si potrà viaggiare ad una velocità di 2.5 Gigabit al secondo. Sarà inoltre possibile effettuare chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobile di tutta Italia. Non sono previsti costi di attivazione o di spedizione ed incluso c’è il modem con Wi-Fi Optimizer.

Leggi anche-> Cashback, in arrivo la mazzata per i furbetti: dura sanzione

Il secondo piano tariffario è il Vodafone Family Plan. Quest’ultima comprende internet illimitato a casa con il Modem Wi-Fi 6, oltre alle chiamate illimitate verso tutti. Inoltre è compresa una scheda SIM con giga illimitati, con la quale è possibile navigare fino a una connessione 5G. Anche per la scheda sono compresi minuti ed SMS illimitati per un costo totale di 39,99 euro. Non è previsto un costo di spedizione ma in questo caso sarà necessario spendere 6,99 euro per attivare l’offerta. Costi che saranno ripagati con la possibilità, come detto, di usufruire di un buono Amazon dal valore di 100 euro. I nuovi clienti quindi potranno recarsi sul noto sito di e-commerce ed effettuare l’acquisto che preferiscono. Magari scegliendo proprio uno degli assistenti della famiglia Alexa, che permette anche di controllare alcune parti della casa, ove compatibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy