Adele ha un nuovo fidanzato, di chi si tratta: da non credere

Adele fotografata con un uomo durante le gare di Nba: i fan sperano che nei prossimi giorni arrivi la conferma della storia

Adele
Adele (Getty Images)

I tabloid americani sono impazziti e riportano l’indiscrezione che la cantante britannica Adele pare abbia trovato un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di un personaggio del mondo dello sport, Rich Paul, procuratore del cestista LeBron James.

Conferme non ce ne sono ma l’indiscrezione è nata per un motivo ben preciso. La diffusione della voce ha trovato motivo in alcuni atteggiamenti romantici dei due immortalati dai fotografi durante le  NBA Finals a Phoenix tra gli Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns.

Nessun bacio ma sguardi e gesti che fanno pensare a un rapporto che va al di là di un’amicizia o di una semplice simpatia. A aggiungere carne al fuoco ci ha poi pensato il presentatore ESPN Brian Windhorst che ha definito Adele come la ragazza di Rich Paul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman annuncia il nuovo progetto: “Manca poco”

Adele e Rich Paul, i fan vogliono le conferme

Adele e Rich Paul (Getty Images)

Sarebbe quindi scoccato qualcosa tra Adele e Rich Paul ascoltando ancora il presentatore Windhorst ha detto che si tratterebbe della prima uscita pubblica dei due, prevedendo quello che poi è successo, che i giornali di gossip avrebbero dato risalto al momento e alla loro più che probabile relazione.

Non è la prima volta che la cantante viene travolta dalle voci del gossip. Negli scorsi mesi si era scritto di una presunta relazione tra Adele e il rapper britannico Skepta ma la donna è intervenuta dichiarandosi single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è posta per te, Meghan Markle ospite: quando andrà in onda

Fino al settembre del 2019 è stata sposata con Simon. La coppia ha poi annunciato il divorzio dopo tre anni di matrimonio. I due hanno anche avuto un figlio, Angelo, che oggi ha otto anni. I fan della cantante che vorrebbero che la propria beniamina ritrovasse il sorriso e l’amore sperano che nei prossimi giorni possa arrivare la conferma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy