Federica Panicucci va in ferie: un nome a sorpresa per sostituirla

La Mediaset congeda Federica Panicucci per le meritate vacanze estive. Al suo posto una conduttrice a sorpresa: scopriamo chi è.

Federica Panicucci
La conduttrice di Canale 5 in uno scatto sui social (via social)

Dopo una grandissima stagione in termini di share per ‘Mattino 5‘ vanno in ferie Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Grazie ai due il programma è uno dei più seguiti nella fascia mattutina, grazie ai suoi approfondimenti sui fatti di cronaca, attualità e politica. In queste settimane, però, al posto del programma sono andati in onda alcuni documentari che però non hanno riscosso il successo sperato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> C’è posta per te, Meghan Markle ospite: quando andrà in onda

Per questo motivo Mediaset ha pensato ad un nuovo format per far rialzare gli ascolti dell’emittente di spicco dell’azienda, Canale 5. Pier Silvio Berlusconi, infatti, sarebbe pronto ad affidare un programma mattutino alla giornalista di TG5 Simona Branchetti. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato davidemaggio.it. Infatti il sito incentrato sulla televisione rivela: “Sarà un inedito esperimento in onda dalle 8.45 alle 11 del mattino“. Andiamo quindi a vedere cosa cambierà a breve.

Federica Panicucci sostituita da Simona Branchetti: grande novità per Mediaset

Simona Branchetti
Un nuovo programma alla giornalista del Tg5 (via Screenshot)

Simona Branchetti è il volto indicato da Mediaset per prendere il posto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Anche il programma della Branchetti si occuperà di attualità e delle notizie più calde di politica e gossip. Infatti la giornalista avrà il difficile compito di tenere calda la fascia oraria mattutina prima del rientro del duo Panicucci-Vecchi. Sarà una trasmissione che andrà in onda dalle 08:45 alle 11, dal lunedì al venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus: novità ufficiale

Ovviamente con l’ingresso della Branchetti nella fascia oraria mattutina, Canale 5 dovrà cambiare le carte in tavola. Infatti la giornalista dovrà raccogliere la sfida in termine di share prima di UnoMattina e successivamente di Serena Autieri con il suo ‘Dedicato‘ che sta stupendo per ascolti nelle ultime settimane. Vedremo quindi se Simona Branchetti riuscirà ad insidiare il successo della Autieri sulle reti Rai.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy