Uomini e Donne, improvvisa rottura: il gesto mette fine alla coppia

Uomini e Donne, improvvisa rottura dopo l’uscita dal programma: il gesto reciproco della coppia al capolinea.

Uomini e donne
Foto pagina Facebook

Samantha Curcio è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza alla fine del suo percorso, ha scelto di uscire con Alessio Cennicola. Tra i due sembrava andare tutto bene, tanto da pensare ad una possibile convivenza insieme. Anche se negli ultimi giorni pare che il rapporto si sia raffreddato e in molti pensano che i due si siano lasciati. Una notizia che lascia poco sorpresi date le dichiarazioni fatte in questi giorni e che porterebbe la coppia alla rottura dopo poco tempo dall’uscita dal programma Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome

Solo pochi giorni fa la Curcio stessa ha ammesso che la relazione con il suo ragazzo stava attraversando un momento di crisi. Le dichiarazioni della ragazza sono giunte dopo l’avvistamento di Cennicola a Roma, in zona Villa Borghese, abbracciato a un’altra ragazza. Samantha ha prontamente dichiarato però che la ragazza in questione era un’amica di vecchia data del suo compagno, puntualizzando che non c’è stato nessun tradimento. Il periodo di crisi che la coppia sta affrontando, secondo quanto detto da Samantha, risale a ben prima della paparazzata.

Uomini e Donne, l’improvvisa rottura

Uomini e Donne
Samantha Curcio durante il dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Nelle scorse ore, secondo quanto rilevato da Amedeo Venza, la Curcio e Cennicola hanno smesso di seguirsi su Instagram a vicenda. Un gesto che sembra confermare che la loro storia sia giunta definitivamente al capolinea. Sembra che i due abbiano deciso di chiudere definitivamente la propria relazione dopo l’uscita da Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Aka7even rivela: “Io e Rosa pronti per un altro programma”

Molti fan aspettano che i due parlino di cosa sia realmente successo e facciano chiarezza sulla condizione attuale del loro rapporto. In tanti si chiedono infatti se la storia sia davvero finita o se ci sia ancora la possibilità di ricominciare. Sicuramente le premesse non sono delle migliori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy