Michelle Hunziker salvata da un bagnino: il racconto dell’accaduto

Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera salvata da un bagnino a Milano Marittima: il racconto dell’accaduto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la nota conduttrice televisiva al mare (via social)

Michelle Hunziker, la nota conduttrice svizzera, è tra le 100 Wonder Women d’Italia che si sono contraddistinte nel panorama imprenditoriale italiano ma anche internazionale. La donna ha risposto infatti a molte domande questa veste del tutto nuova in un’intervista ai microfoni di Forbes, parlando del suo brand Goovi fondato nel 2018 e che oggi arriva ad un fatturato di ben 10 milioni. Goovi è un’azienda che produce make up, cosmetici e integratori naturali e che si rivolge ad un pubblico prevalentemente femminile.

LEGGI ANCHE >>> Morto Libero De Rienzo, l’attore si spegne a soli 44 anni

Michelle ha parlato di questo suo enorme successo con un grande entusiasmo. “Racconta il mio stile di vita e lo propongo alle persone che mi seguono. Quello stesso pubblico che rispetto da ben 25 anni, da quando faccio intrattenimento. Goovi è giovanissima anche se è in realtà l’idea alberga in me da tempo”. La Hunziker ha poi parlato dei numerosi consigli ricevuti dal marito, Tomaso Trussardi, che l’hanno aiutata molto. “Un marito eccezionale che mi ha veramente stimolato su questa nuova avventura di Goovi”.

Michelle Hunziker salvata da un bagnino

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker salvata da un bagnino (via social)

In questi giorni Michelle Hunziker si trova a Milano Marittima per il suo consueto appuntamento sportivo al Golf Club di Cervia con Iron Ciapet, la sua community online di fitness. Ieri, però, mentre si trovava in riviera, è esploso un temporale e Michelle ha commesso un gesto davvero inaspettato. Invece di ripararsi dalla pioggia, la showgirl svizzera è corsa in spiaggia proprio sotto al diluvio. Un comportamento che ha portato perfino il bagnino a intervenire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, l’indizio di Pamela Prati: “Sarà diverso”

È stata la stessa Michelle a raccontare l’accaduto attraverso un post su Instagram: “Quando se ne va il sole e si prepara una tempesta… molti corrono a riparo…dal lato opposto una pazza svizzera, corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo!!! Si alza il vento…inizia a piovere, il mare si agita e prende una forma magnifica. Lo temo molto lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete! Si avvicina l’anziano e saggio bagnino preoccupato con un ombrello e mi chiede se può accompagnarmi in hotel…lo ringrazio, gli dico che non mi si arricciano i capelli e gli chiedo se vuole godersi lo spettacolo con me”.

Impostazioni privacy