Amici, Aka7even rivela: “Io e Rosa pronti per un altro programma”

L’ex concorrente della ventesima edizione di Amici fa un’importante rivelazione. Il cantante svela un retroscena clamoroso.

Amici
Il cantante ha svelato un simpatico retroscena sulla sua carriera (Foto: Profilo Instagram Aka7even)

Aka7even e Rosa di Grazia sono stati due protagonisti della ventesima edizione di Amici. I due si sono ritrovati in una diretta Instagram per ripercorrere il loro anno nel talent. Il cantante e la ballerina si sono lasciati andare a nuove confessioni, dimostrando che il loro legame d’amicizia è ancora vivo.

Leggi anche-> Maria De Filippi racconta il dramma del figlio: cosa è successo

Interpellato dai fan, il ragazzo ha elogiato le doti della giovane danzatrice: “Il suo pregio migliore è che se entra in una stanza fa rumore, anche se questa è piena di gente. Se non c’è armonia, la crea. Mi piace un sacco la tua sicurezza“. Pronta la risposta della ragazza: “Siamo molto simili io e te“.

Amici, la rivelazione di Aka7even

Amici
Il cantante ne ha parlato in una diretta Instagram con Rosa Di Grazia (Foto: Profilo Instagram Aka7even)

In un’edizione che ha visto trionfare Giulia Stabile, i due non hanno avuto vita facile all’interno del programma. La ballerina ha intrapreso proprio nel corso della trasmissione una relazione con il concorrente Deddy, che però è finita poco dopo la fine della messa in onda. Nel corso della diretta, l’artista rivela un clamoroso retroscena: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, per quella carriera”.

Leggi anche-> Can Yaman, il padre annuncia la data del matrimonio con Diletta

Un commento ironico, che però ha lasciato di stucco i fan. I quali nel frattempo si godono il successo del loro beniamino. Durante quest’estate il cantante è entrato nelle classifiche musicali grazie a due brani: Mi Manchi Loca. Il primo è una dedica alla sua ex, nel quale racconta le sensazioni provate dopo l’allontanamento e la fine della storia. La seconda è invece la tipica hit estiva, capace di coinvolgere e far ballare il pubblico. Si prospettano mesi molto impegnativi per il giovane cantante, visto che nel 2022 è in programma il suo primo tour al quale seguiranno altre iniziative che verranno svelate in un secondo momento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy