Sex/Life 2 si farà? Le possibili anticipazioni sul nuovo capitolo della serie

Sex/Life 2, dopo i buoni risultati ottenuti dalla prima stagione della serie targata Netflix si attendono novità sulla seconda

Sex/Life
Screen trailer

È entrata nella top 10 delle serie più viste su Netflix e i fan sono in attesa di scoprire come proseguirà la storia di Sex/Life e del triangolo amoroso tra Billie (Sarah Shahi) Cooper (Mike Vogel), Billie e Brad (Adam Demos). Basata sul romanzo autobiografico di BB Easton 44 Chapters About 4 Men (44 capitoli su 4 uomini) gli episodi hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

È la storia di una bella e giovane moglie che per dedicarsi completamente alla sua famiglia ha deciso di lasciare il lavoro. Scelta quindi una vita relativamente tranquilla della casalinga, viene minacciata dalla monotonia ma c’è un passato ben diverso che di tanto in tanto torna in mente. Brand è l’ex e indimenticato fidanzato, emblema dei giorni lontani dal lavoro domestico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cobra Kai 4, tutto quel che sappiamo sulla prossima stagione

Sex/Life 2, la trama della seconda stagione: ancora romanzi?

Billie di Sex/life (screen)

La serie è disponibile su Netflix dallo scorso 25 giugno e gli otto episodi sono stati subito visti. Il finale ha visto Billie ritornare dal suo amore passato ma restano ancora tante cosa da chiarire e i fan sono ricchi di curiosità e vogliono in particolare scoprire degli episodi sul passato dei due.

Ma se ci sarà o meno una seconda serie dipenderà dal successo. Il riscontro in queste prime settimane nel catalogo sembra essere stato positivo ma sarà fondamentale scoprire per quanto tempo resterà, quanti saranno gli abbonati che saranno attratti dalla prima stagione e decidere eventualmente se farne un’altra.

L’autrice del romanzo ha realizzato quattro spin-off per i quattro uomini del libro. Qualora si deciderà di andare avanti è probabile che la nuova stagione attingerà ancora dai romanzi di BB Easton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales senza Belen: la ballerina le ‘ruba’ il posto!

Per quanto riguarda i tempi, la prima stagione è stata girata in circa tre mesi, tra la fine di agosto 2020 e dicembre per poi metterla online in estate. Se dovesse essere realizzata le riprese dovrebbero cominciare in autunno per concludersi in inverno, in modo da essere pronta per la prossima estate.

Impostazioni privacy