Tu si que vales senza Belen: la ballerina le ‘ruba’ il posto!

Tu si que vales parte senza Belen Rodriguez: le riprese sono già iniziate e la famosa ballerina le ha ‘rubato’ il posto: la situazione nel dettaglio.

Belen Tu si que vales
Belen Rodriguez durante un programma Rai (via Screenshot)

Belen Rodriguez, tra domenica 11 luglio e lunedì 12 luglio, ha dato alla luce la piccola Luna Marì. La donna ha partorito in una clinica di Padova ed ha condiviso la sua gioia con tutti i fan sui social. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, queste le parole a seguito del parto, della vittoria dell’Europeo degli Azzurri e della Copa America da parte della Nazionale della terra che le ha dato i natali.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La donna, a causa del parto, ha dovuto rinunciare necessariamente a qualcosa. In particolare, in ambito lavorativo la showgirl non ha potuto prendere parte all’inizio delle riprese di uno dei programmi di punta di Mediaset: Tu si que vales. Al suo posto, quindi, una ballerina molto famosa. Ma scopriamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, notizia indesiderata dopo il parto: cosa è successo

Tu si que vales comincia senza Belen Rodriguez!

Tu si que vales
Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez negli studi di Tu si que vales (via social)

Il programma terrà compagnia agli italiani nel corso del sabato sera autunnale della prossima stagione televisiva. Si tratta di un format totalmente registrato in estate, ad eccezione della finale che sarà rigorosamente in diretta. La novità principale di quest’anno riguarda proprio l’assenza di Belen Rodriguez (giustificata dal parto, ndr). Il resto del cast, infatti, è stato interamente confermato: i due conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e Sabrina Ferilli per il voto popolare.

LEGGI ANCHE >>> Elodie svela l’uscita del nuovo album: featuring pazzeschi!

Al posto dell’argentina pare sia subentrata Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 che fa coppia fissa con Sangiovanni. Al momento, però, non è chiaro il ruolo che la ragazza ricoprirà all’interno del programma. Intanto, già perfettamente integrata con il resto del cast ha riso e scherzato con tutti. La sua presenza, in ogni caso, conferma la volontà di Maria De Filippi di puntare su di lei non solo come ballerina professionista ma anche e soprattutto come volto e personaggio televisivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy