Love is in the air, le anticipazioni del 19 luglio: Serkan le regala una stella

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 19 luglio. Il gesto romantico di Serkan: una stella in regalo alla donna che ama.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan nella notte di stelle cadenti

La partenza di Eda per l’Italia ha gettato Serkan nello sconforto. Il Bolat non è pronto a rinunciare alla sua fidanzata. Il contratto è arrivato alla naturale scadenza, Selin vuole tornare con lui, ma l’architetto a capo della Art Life ormai ha compreso per chi batte il suo cuore. Dopo una lunga attesa, finalmente Serkan ha confessato l’amore che prova: adesso la scelta sta a Eda. Studiare in Italia per laurearsi in architettura del paesaggio è da sempre il suo più grande sogno, ma così dovrà dire addio per sempre all’uomo di cui si è innamorata. Serkan le chiede di aspettarlo, tra due mesi partiranno insieme per l’Italia. Eda non poteva ricevere proposta più bella, finalmente potranno vivere davvero il loro amore?

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: scopri chi è

Anticipazioni Love is in the air: puntata 19 luglio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nella prossima puntata: Il rapporto tra Eda e Serkan si fa sempre più intenso e il Bolat decide di sorprenderla con un gesto romantico che lascerà la Yildiz senza parole. Serkan le regala una stella, subito il pensiero va alla scena della notte passata dai due a guardare le stelle cadenti (l’episodio 15 italiano, andato in onda il 18 giugno). Eda ha espresso il suo desiderio quella volta, un desiderio che potrebbe essersi avverato proprio adesso.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, l’indizio di Pamela Prati: “Sarà diverso”

A casa Yildiz, però, nessuno deve sapere di questo avvicinamento tra Eda e Serkan. La zia Ayfer ha da poco scoperto dell’esistenza del contratto e ne è rimasta molto amareggiata: non credeva che sua nipote le avrebbe mai tenuto nascosto un tale segreto. La donna ha informato anche Melo e Fifi, le amiche di Eda, che finora erano all’oscuro di tutto (a differenza di Ceren, l’amica avvocato). Serkan riaccompagna Eda a fine giornata, ma devono evitare di farsi vedere insieme. Ayfer, infatti, non vuole più saperne nulla dei Bolat e ha chiesto alla nipote di non frequentare più Serkan. La partenza per l’Italia è rimandata: la notizia scatena lo stupore delle donne di casa.

Impostazioni privacy