GF Vip, l’indizio di Pamela Prati: “Sarà diverso”

Pamela Prati ha deciso di svelare un indizio in merito alla prossima edizione del Gf Vip: scopriamo cosa ha detto la donna.

Gf Vip
Pamela Prati parla del Gf Vip (via social)

Nelle ultime settimane, il nome di Pamela Prati ha iniziato a circolare con insistenza in relazione ad una sua partecipazione come concorrente alla prossima edizione del format. La sesta edizione del Grande Fratello Vip, quindi, potrebbe arricchirsi di una concorrente che ha fatto parlare molto di sé per il caso Caltagirone.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La fondatezza della notizia non era ancora certa, fino a quando la donna non ha deciso di prendere parola in prima persona ed intervenire. Ai microfoni del settimanale Nuovo, diretto da Umberto Brindani, Pamela Prati ha deciso di rivelare un indizio in merito alla sua plausibile partecipazione. Scopriamo cosa ha detto la bella showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scelte le opinioniste: è ufficiale

GF Vip, l’indizio di Pamela Prati

Gf Vip
Pamela Prati e l’indizio sul Gf Vip (via social)

La donna ha già partecipato al programma durante la prima edizione nel 2016, ma non fu un’esperienza positiva per lei. All’epoca entrò nella casa in compagnia della storica amica e collega Valeria Marini, ma la 62enne, originaria di Ozieri, fu addirittura squalificata in quell’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi conduce con Stefania Orlando: programma in prima serata

Pare che ora, però, la donna sia pronta a vivere una nuova esperienza televisiva, in particolare nella casa più spiata d’Italia. Ai microfoni del settimanale Nuovo, ha rivelato che “c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi al Grande Fratello”. “Se dovesse accadere, io ne sarei felicissima”, ha spiegato Pamela Prati nel corso dell’intervista concessa al settimanale diretto da Umberto Brindani. “Riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip rispetto alla mia prima volta. Oggi sarebbe diverso perché potrei mostrare una Pamela nuova…”, ha detto la donna.

Impostazioni privacy