Federico Fashion Style, i prezzi del salone di Napoli: da non credere

I prezzi del nuovo salone di Federico Fashion Style aperto da poco a Napoli sono incredibili: tutti i dettagli sui costi.

Federico Fashion Style
Il noto programma televisivo “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time (via social)

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più famosi d’Italia. L’apice del successo è stato raggiunto grande al suo programma Il Salone delle Meraviglie in onda su Discovery+ e Real Time. Dopo lo storico salone di Anzio, da cui è partita e decollata la sua carriera, il celebre hair stylist ha aperto un nuovo ‘tempio della bellezza’ a Napoli. Il salone si trova al Vomero, all’interno della Coin di Via Scarlatti.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi porta con sé Sangiovanni e Giulia, ma non ad Amici

Federico Fashion Style ha raggiunto insomma, un nuovo importante traguardo per il suo percorso professionale con l’apertura di un grande salone nella città partenopea. Inoltre, il salone appena aperto, sarà la location di una nuova stagione del suo programma. Il nuovo centro di Napoli sarà infatti al centro della quinta stagione de Il Salone delle Meraviglie, prodotto da Pesci Combattenti con 20 nuove puntate.

Federico Fashion Style, i prezzi del nuovo salone

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso della tv (via social)

Federico Fashion Style è diventato un vero e proprio protagonista della televisione ed è stato spesso oggetto di numerose polemiche a causa dei prezzi piuttosto alti del suo salone. In molti iniziano a chiedersi infatti quanto possa costare una piega o un generico taglio nel suo nuovo salone nel centro di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie svela l’uscita del nuovo album: featuring pazzeschi!

A fornire le risposte, il suo sito web del salone. Leggendo il listino prezzi si nota subito che i prezzi non sono così alti come ci si aspettava. Un semplice taglio donna costa 28 euro, con un incremento fino a 48 euro se si sceglie invece di farsi acconciare da Federico in persona. Per quanto riguarda shampoo e piega i prezzi del nuovo salone di Napoli sembrano bassi, come da un qualsiasi parrucchiere. Il servizio costa infatti soltanto 15 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy