Belen Rodriguez, notizia indesiderata dopo il parto: cosa è successo

Belen Rodriguez, notizia indesiderata per la modella argentina dopo la nascita della piccola Luna Marì: cosa è successo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Canzone Segreta

Chiara Maria Mannarino è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen Rodriguez. La ragazza è stata intervistata dal portale web Fanpage.it per commentare la nascita della piccola Luna Marì, prima figlia di Antonino. La secondogenita di Belen è nata infatti il 12 luglio, poco dopo la mezzanotte. La ragazza ha subito elogiato l’ex: Antonino è una persona molto dolce e protettiva sono sicura che sarà un bravo papà”. La love story tra i due si è conclusa ormai nel lontano 2019 e da allora non si sono più sentiti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi attaccata dopo l’Isola dei Famosi: “Ce l’aveva con me”

Il comportamento di Spinalbese ha lasciato una certa amarezza alla Mannarino, che non ha mai apprezzato il suo essersi distaccato così tanto. Ad oggi però, la questione sembra ormai risolta e lontana. Chiara è una giovane ragazza 28enne, lontana dal mondo dello spettacolo e lavora come account manager a Brescia. Ha incontrato Antonino per la prima volta nel 2016, all’Università Cattolica di Milano.

Belen Rodriguez, la notizia indesiderata

Belen Rodriguez
La showgirl argentina in posa (via Instagram)

La relazione tra Chiara e Antonino Spinalbese è durata quasi quattro anni. La Mannarino parlò durante un’intervista a DiPiù del motivo della loro rottura. “Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce ad infondere alle persone. Poi qualcosa si è rotto”. Nel 2020 Chiara pubblicò un post che suscitò grande scalpore: “Non mi sento inferiore a nessuno. Parole che, secondo molti, facevano riferimento proprio alla nuova compagna dell’ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi e Valentino Rossi, fan in delirio: cosa hanno creato

La chiamata di Belen fu immediata, la modella argentina invitò la ragazza a non fare esternazioni di questo tipo perché potevano essere fraintese. Un comportamento che allora Chiara non apprezzò affatto: la ragazza avrebbe preferito che fosse stato l’ex a chiamarla. Comunque la ragazza ha sempre augurato gioia e serenità alla coppia nonostante tutto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy