Elodie svela l’uscita del nuovo album: featuring pazzeschi!

Elodie ha deciso di svelare la data di uscita del suo prossimo singolo: con chi sta lavorando la famosa cantante.

Elodie
La famosa cantante Elodie (via social)

Dopo la notizia giunta sulla probabile partecipazione di Elodie a Le Iene arriva anche il post sui social che annuncia l’uscita del suo album. La famosa cantante avrebbe già accettato infatti la conduzione del noto programma Mediaset dopo l’addio di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Insomma, grandi novità per la star italiana più popolare del momento. Rivedremo la donna nelle vesti tutte nuove di conduttrice televisiva: l’incarico sembra ormai accettato. È probabile che vedremo Elodie al timone del programma serale di Italia 1 a partire dal prossimo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi e Valentino Rossi, fan in delirio: cosa hanno creato

Gennaio insomma, è ormai segnato sul calendario. Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, infatti, ha dimostrato di saper stare sul palco non solo cantando. La fidanzata di Marracash recentemente ha preso anche parte, come concorrente, al programma Celebrity Hunted su Amazon Prime. L’attesa sarà lunga ma la cantante è attualmente impegnata nella realizzazione del proprio progetto musicale e discografico.

Elodie svela l’uscita del nuovo album

Le Iene
Elodie, uscirà a settembre il suo nuovo singolo (via social)

La giovane cantante Elodie ha raggiunto molti importanti risultati che le hanno permesso di raggiungere una grandissima popolarità. Dall’apparizione sul palco dell’Ariston quest’anno l’artista continua a macinare successi. Nel 2020, This is Elodie, album certificato disco di platino, è stato il disco di un’artista femminile più venduto ed è stata la cantante donna più ascoltata su Spotify Italia. La sua produzione musicale ha già superato le 850 mila copie vendute tra album e singoli, i 600 milioni di stream e i 300 milioni di views.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi insultato: “Non mi frega un ca**o degli Europei”

Nel corso di queste ore è stata proprio Elodie a pubblicare diverse foto sul proprio profilo Instagram e pare iniziare il conto alla rovescia in attesa di ascoltare il suo nuovo album. “Piano piano l’album prende forma! Che team pazzesco. Ci vediamo a settembre con il singolo nuovo. La cantante sta lavorando al progetto in Toscana. Dalle varie foto condivise, si attendono featuring di grande livello. Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz sono tutti gli artisti coinvolti nella scrittura dei brani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy