Grande Fratello Vip, scelte le opinioniste: è ufficiale

La nuova edizione del Grande Fratello Vip comincia a prendere forma. Un nuovo arrivo tra gli opinionisti completa il tassello mancante.

GF Vip
Signorini pesca l’asso per la prossima edizione (Screenshot)

Alfonso Signorini comincia a tessere le prime mosse per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto conduttore vuole farsi trovare pronto e continuare a segnare un buon numero negli ascolti. Oltre ai concorrenti, sarà fondamentale scegliere bene gli ospiti in studio.

Leggi anche-> Barbara D’Urso sostituita a Canale 5: al suo posto un uomo

La prima opinionista che parteciperà alla prossima edizione è già stata svelata. Si tratta di Adriana Volpe. La nota showgirl è al terzo cambio di rete: dopo la lunga esperienza in Rai, ha tentato senza fortuna di avere buoni ascolti con TV8. Adesso ha la grande chance di tornare alla ribalta su Mediaset.

Grande Fratello Vip, la scelta di Signorini spiazza tutti

Grande Fratello Vip
La donna non è nuova all’ambiente Mediaset (Getty Images)

Nel gruppo di ospiti fissi in studio mancava un volto da affiancare alla ex presentatrice di Mezzogiorno In Famiglia. Secondo le anticipazioni di Dagospia ci sarebbe il secondo nome, legata ad un altro famoso conduttore della rete milanese.

Si tratterebbe di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che attualmente è alla guida del programma Avanti Un Altro. Per lei gli ambienti televisivi non sono un qualcosa di nuovo, visto che lavora a stretto contatto con il marito occupandosi dei casting televisivi dove il primo veste i panni del conduttore. A dare la notizia è Whoopsee.

Come si è arrivati a questa scelta

Probabilmente Signorini avrà ascoltato un’intervista della donna rilasciata poco tempo fa. Discutendo proprio dei reality, la stessa ha ammesso che il figlio avrebbe espresso il desiderio di parteciparvi una volta raggiunta la maggiore età.

Leggi anche-> Sanremo 2022, Paolo Bonolis annuncia il primo super ospite

Andrei a trovarlo se Signorini mi permettesse di vederlo dal vetro“. Parole che devono aver fatto breccia, visto che il padrone di casa ha avuto la brillante idea di averla al suo fianco in studio. A tal riguardo ha anche aggiunto che il marito è un grande estimatore del format. Una buona occasione per sedersi sul divano e fare da spettatore per una volta al posto della moglie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy