Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: a giorni l’incontro

Calciomercato Napoli, il nuovo contratto del capitano resta una questione aperta: a breve ci saranno novità

Calciomercato Napoli
Getty Images

La questione del rinnovo di Insigne si è posta già nelle ultime battute del campionato precedente, terminato con la delusione per non aver raggiunto la qualificazione Champions League. Subito il capitano del Napoli è stato impegnato nel ritiro con la Nazionale in vista degli Europei che si sono rivelati vincenti. “Dopo l’Europeo” è stata l’espressione più usata e scritta dai giornali in riferimento a quando se ne sarebbe parlato del contratto in scadenza nel 2022.

Ora l’Europeo è finito, è terminato come tutti sappiamo e l’euforia ancora non è passata. Insigne e gli altri campioni d’Europa si godono le meritate vacanze e non partiranno subito in ritiro con i rispettivi club. Gli azzurri di Spalletti raggiungeranno Dimaro giovedì 15 luglio e solo successivamente arriverà il capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mario Rui: le parole dell’agente

Calciomercato Napoli, questioni ingaggio al centro dell’incontro

Italia Svizzera
Lorenzo Insigne durante la partita contro la Turchia nella prima gara dell’Europeo (Getty Images)

Le distanze già c’erano prima della manifestazione continentale dove Insigne si è messo in mostra giocando un ottimo torneo ed è già entrato nella storia nella Nazionale. Non solo per aver vinto con la numero 10 sulla schiena ma anche per aver contribuito in maniera decisiva alla trionfo come il bellissimo gol nei quarti di finale contro il Belgio.

C’è quindi da parlare e a quanto pare anche tanto. Secondo il Corriere dello Sport a breve ci sarà l’appuntamento virtuale che già da un po’ è stato fissato o ci sarà un incontro con Pisacane, l’agente del calciatore. C’è da discutere sempre dello stesso punto, il ritocco dell’ingaggio che secondo il quotidiano Insigne, dai cinque milioni, vorrebbe verso l’alto mentre la società vorrebbe rivederlo verso il basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, ora cambia tutto: grossa novità in arrivo

Nei giorni scorsi Spalletti in conferenza stampa ha detto di aver sentito Insigne e che dopo essersi complimentato con lui per il gol gli ha detto che gli farebbe piacere averlo nel suo percorso napoletano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy