Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mario Rui: le parole dell’agente

Svolta di calciomercato per il Napoli, con l’agente di Mario Rui che chiarisce la posizione del suo assistito: qual è il futuro del terzino.

Calciomercato Napoli
Qual è il futuro del terzino portoghese (via Getty Images)

Euro 2020 si è concluso con il grandissimo successo dell’Italia, ma adesso si torna alla Serie A. Tra le protagoniste del prossimo campionato troviamo di sicuro il Napoli, che è chiamato ad intervenire in questa finestra di calciomercato. Gli azzurri sono pronti a ridurre il monte ingaggi, con Aurelio De Laurentiis che ha confermato che nessuno è incedibile. Al giusto prezzo, quindi, potrebbero partire tutti non solo gli esuberi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> SERIE A – Calciomercato, tutti i trasferimenti in diretta: Musso all’Atalanta

Tra i nomi più chiacchierati troviamo Mario Rui, che sembrerebbe in uscita dagli azzurri. Intervistato da Radio Marte il suo agente, Mario Giuffredi, ha però ritrattato affermando: “Per quanto mi riguarda rimane a Napoli. Penso che lui abbia fatto sempre grandi stagioni, quest’anno no. Ha passato dei momenti difficili, il rapporto con Gattuso non era idilliaco o molto sereno e questo ha condizionato l’annata“. Andiamo quindi a vedere le dichiarazioni di Giuffredi sul possibile trasferimento al Galatasaray.

Calciomercato Napoli, Mario Rui al Galatasaray? La risposta dell’agente

Calciomercato Napoli
Il futuro del terzino portoghese è un enigma (via Getty Images)

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è sicuro che il terzino portoghese rimarrà al Napoli anche la prossima stagione. Sulle sirene turche del Galatasaray, l’agente ha affermato: “Galatasaray? Hanno fatto una proposta per un prestito ma lui da Napoli non si muove. Non mi piace spostare i giocatori quando fanno male. Quando zittirà i critici, lo sposterò“. Una presa di posizione chiara quella di Giuffredi, infastidito dalle troppe critiche nei confronti del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Euro 2020, Italia campione: quanto hanno incassato gli Azzurri vincitori

L’agente di Mario Rui ha trovato l’occasione anche per giustificare il rendimento del terzino la passata stagione. Inoltre Giuffredi è pronto a portare via il terzino la prossima stagione, dichiarando alla Radio: “Io porterò via Mario Rui alla fine dell’anno prossimo quando avrà dimostrato di aver fatto una grande stagione al Napoli. Se la può giocare con chiunque e non è secondo a nessuno“.

Una dura presa di posizione che però potrebbe rivelarsi un assist per il Napoli. Infatti per la prossima stagione si rischia una nuova emergenza terzini, specialmente dopo la partenza di Elseid Hysaj. Adesso la palla passerà alla dirigenza partenopea che dovrà decidere se voltare pagina o meno. Intanto Giuntoli ha fatto un sondaggio per due terzini: Emerson Palmieri del Chelsea e Reinaldo Mandava del Lille.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy