Can Yaman, il padre annuncia la data del matrimonio con Diletta

Can Yaman, il padre dell’attore turco annuncia la data del futuro matrimonio con Diletta Leotta: la verità sulla relazione tra i due vip.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono davvero la coppia del momento, attorno a loro girano tante voci di gossip in questa estate 2021. I due hanno intrapreso un romantico viaggio in Turchia dove il bellissimo attore ha presentato la fidanzata alla sua famiglia. Un viaggio di cui si è parlato tanto, sembrava addirittura che i due fossero davvero vicini alle nozze: tante le voci sul loro matrimonio imminente fissato per il mese di agosto. Peccato, però, che queste voci siano state completamente smentite.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi porta con sé Sangiovanni e Giulia, ma non ad Amici

Dopo i bellissimi giorni passati in Turchia era tornata a farsi strada l’ipotesi di un matrimonio in arrivo per la coppia. La stessa mamma dell’attore turco è intervenuta dopo numerose voci legate ad una presunta antipatia nei confronti della Leotta dimostrando di aver accolto la donna come una figlia. Insomma, tutto sembrava andare a gonfie vele e il matrimonio era dato per certo ad agosto.

Diletta Leotta il matrimonio con Can Yaman

Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta insieme (Foto: Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero dovuto sugellare il loro amore con il matrimonio programmato per il prossimo 16 agosto, giorno in cui la Leotta festeggerà anche il suo trentesimo compleanno. Ma non sappiamo se queste nozze verranno celebrate davvero. Il padre di Can infatti ha deciso di parlare per fare un po’ di chiarezza. Intervistato da un tabloid in Turchia, l’uomo ha smentito le indiscrezioni di queste settimane legate alle nozze tra suo figlio e Diletta Leotta. “Il primo passo è fatto. Si sono scambiati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia l’anno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Toni, momento buio per l’ex attaccante: non si parla d’altro

Insomma, almeno per il momento, nessun matrimonio in vista per questa estate. Can e Diletta non pronunceranno il fatidico sì sull’altare, almeno non quest’anno. Una flebile speranza giunge dal padre di Can: è probabile che il lieto evento avvenga entro il 2022. Le parole dei genitori fanno pensare inoltre che tra la coppia ci sia una grande sintonia al punto che anche i familiari sperano nella celebrazione tempestiva delle nozze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy