Love is in the air, le anticipazioni del 15 luglio: Serkan rischia la vita

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 15 luglio. Serkan sta molto male, rischia la vita. Eda è in partenza per l’Italia.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la pioggia (Love is in the air)

Serkan non riesce a fare una scelta: Eda o Selin? L’architetto deve capire una volta per tutte chi è la donna della sua vita, chi è la donna che vuole sposare. La sua ex è pronta rompere il fidanzamento con il futuro marito Ferit se ci fosse anche solo una remota speranza di tornare insieme, ma il Bolat non riesce a rispondere alla sua domanda. Proprio mentre ascolta Selin, infatti, incrocia lo sguardo triste di Eda. È innamorato di lei, ma crede che la giovane non ricambi il suo sentimento. Nessuno fa un passo avanti dichiarando ciò che prova per l’altro, impedendo al loro amore di sbocciare. Non è più soltanto un contratto, ma un legame sincero e forte. Questo è un breve riepilogo di ciò che è accaduto nelle ultime puntate, vediamo adesso cosa ci aspetta nella prossima!

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, notizia indesiderata dopo il parto: cosa è successo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 luglio

anticipazioni love is in the air
Eda Yildiz

Nella prossima puntata: Eda sta per partire per l’Italia, dove concluderà gli studi e frequenterà un importante tirocinio di architettura del paesaggio. L’addio provoca in Serkan un forte dispiacere, l’uomo sta molto male e le sue condizioni preoccupano sua madre. La signora Aydan è convinta che il malessere sia causato dalle nozze di Selin, ormai imminenti, e perciò chiama subito l’ex fidanzata. Seyfi contatta invece Eda, creando così una scena di grande imbarazzo per le due ragazze che si incontrano nella stanza da letto di Serkan.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Nella notte Eda resta al fianco di Serkan, in preda agli incubi. In un momento di delirio il Bolat le chiede di restare con lui e di non partire per l’Italia. Al mattino Serkan ha dimenticato tutto e Eda decide di andarsene: questa – dice – è la scelta migliore per tutti. Le amiche della Yildiz Melo e Fifi vengono a sapere soltanto adesso del finto fidanzamento tra Eda e Serkan, restando molto stupite della notizia.

Impostazioni privacy