Diletta Leotta e Can Yaman, tra luna di miele e tensioni: futuro in bilico?

Diletta Leotta e Can Yaman sognano la luna di miele in Italia, ma alcune tensioni stanno minando la tranquillità della coppia: cosa succede.

Can Yaman Diletta Leotta
I due durante la finale di Euro 2020 (via Screenshot Instagram)

Nella notte magica in cui l’Italia ha festeggiato la vittoria ad Euro 2020, anche Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto sentire la loro vicinanza alla Nazionale azzurra. Infatti l’attore turco ha postato una foto sui social con la faccia dipinta dal tricolore, al suo fianco la showgirl di Dazn, anch’essa con un tricolore pitturato in faccia. Una vera e proprio fotografia al miele, apprezzata moltissimo dai seguaci dei due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: il matrimonio è vicino

I due alla parata di Gigio Donnarumma sono esplosi di gioia, con Yaman che ancora una volta ha mostrato il suo affetto al popolo italiano. Infatti Can è amatissimo dal pubblico della penisola, che segue con dedizione tutte le sue serie. Inoltre la foto postata dalla coppia sembrerebbe aver allontanato i rumors di una furiosa lite. Andiamo quindi a vedere le voci che si sono susseguite nelle ultime ore.

Can Yaman e Diletta Leotta, è arrivato il primo litigio? Le ultime

Can Yaman Diletta Leotta
I due in uno scatto postato su Instagram (via social)

A lanciare la clamorosa indiscrezione di un litigio ci ha pensato il profilo Instagram InvestigatoreSocial‘. Infatti il portale dedicato alla cronaca rosa è gestito da Alessandro Rosica, figura esperta di retroscena del mondo dello spettacolo. Stando alle parole di Rosica, il litigio si è diviso in due fasi. La prima volta i due hanno litigato da vicino e poi avrebbero avuto anche uno scontro telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Antonella Elia ancora contro Samantha De Grenet: è scontro social

Inoltre come ricorda il profilo social a scaturire il litigio sarebbero le troppe incongruenze tra i due, un’indiscrezione che fa riemergere il dubbio di una coppia architettata a tavolino. Infatti Rosica afferma che la situazione pesa tantissimo a Yaman, mentre a Diletta un poco meno. Insomma tra i due la situazione sta diventando pesante e difficile da gestire. Vedremo se tra Diletta Leotta e Can Yaman alla fine trionferà l’amore o se verranno confermati i sospetti dei più scettici.

Impostazioni privacy