Mr Wrong, le anticipazioni del serale: la terribile scoperta di Ozgur

Mr Wrong, le anticipazioni del serale: cosa succede nella puntata del 13 luglio. Ozgur fa una terribile scoperta che cambia tutto.

anticipazioni mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong – Ozgur è a pezzi (via social)

Sembrava che le cose stessero volgendo per il meglio: Ezgi e Ozgur hanno finalmente deciso di stare insieme mentre Levent ha chiesto a Cansu di sposarlo dopo vari fraintendimenti. Deniz, invece, fa ormai coppia fissa con lo chef Ozan. In agguato, però, c’è l’ombra di Tolga, cugino di Ozgur, che ha in mente di rovinare il quadro idilliaco venutosi a delineare dopo tante difficoltà. Il suo complice non poteva che essere Serdar. Per scoprire il piano malefico di Tolga, clicca qui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Deniz ha provato a rovinare i piani di Tolga e chiede le registrazioni a circuito chiuso dello studio legale: la donna scopre quindi la verità di quanto accaduto. Intanto, però, Ezgi si trova in arresto a seguito dell’irruzione della polizia durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo locale di Ozgur. Cosa succede nella puntata serale del 13 luglio? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: il matrimonio è vicino

Anticipazioni Mr Wrong: puntata serale 13 luglio

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Nell’episodio che andrà in onda martedì 13 luglio, in prima serata su Canale 5, scopriamo cosa succede a Ezgi e Ozgur. La donna è finita in prigione a causa di Serdar ed è accusata di frode fiscale. L’uomo si discolpa e scarica la responsabilità su Tolga ed Irem quali complici della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, nuovo grande nome per il cast: di chi si tratta

Intanto, Ozgur decide di accusarsi pur di stare vicino a Ezgi. Dopo la notte trascorsa in prigione, però, avviene qualcosa di inaspettato. I due vengono liberati grazie a Serdar che, fingendo di aver scelto di pentirsi, denuncia Irem alla Polizia. Il medico ha un solo obiettivo: apparire un eroe agli occhi di Ezgi. Inoltre, nel corso della puntata, Serdar dice alla donna di possedere le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolenta de La gabbia. Ezgi rifiuta l’invito del medico di accettarle e consegnarle ad Ozgur che, in quel momento, li sorprende a colloquio. Potrebbe rivelarsi una terribile scoperta! Per scoprire quello che accadrà non resta che guardare l’episodio del 13 luglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy