Ilary Blasi attaccata dopo l’Isola dei Famosi: “Ce l’aveva con me”

Ilary Blasi si gode le vacanze in famiglia, ma dall’Italia arriva un duro attacco che nessuno si sarebbe mai aspettato: c’entra l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, c’è ancora tanto da dire. I naufraghi sono tornati tutti in Italia, ognuno a casa propria. Ciò che li accomuna è la voglia di raccontare cosa è successo davvero in Honduras. Awed, Beatrice Marchetti, Cerioli, Ignazio Moser, Vera Gemma sono soltanto alcuni dei protagonisti che hanno tenuto banco con le loro dichiarazioni tra salotti tivvù e dirette social. L’ultima edizione non ha convinto a pieno il pubblico, gli ascolti lo hanno dimostrato. I numeri del passato (e di altre trasmissioni Mediaset) non sono stati eguagliati e per il futuro già si pensa a cosa cambiare.

Ilary Blasi fissa al timone, nonostante qualche critica nel corso dell’avventura da parte di chi segue il programma da casa. L’edizione 2022 è stata inserita nei palinsesti della rete per la prossima stagione televisiva, ma il ritorno de La Talpa potrebbe addirittura dare una spallata all’Isola. Concentriamoci un attimo sulle dichiarazioni delle ultime ore, arrivate da una ex naufraga spesso al centro di polemiche e pesanti litigate.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi insultato: “Non mi frega un ca**o degli Europei”

Ilary Blasi, duro attacco: c’entra l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi
Fariba in collegamento: interviene Massimiliano Rosolino

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stato un personaggio che ha dato tutto. Tante volte i suoi compagni l’hanno spedita al televoto, ma il pubblico era dalla sua parte. Partita da Parasite Island, è riuscita a conquistare un posto sull’isola principale e nel finale anche a fissare un nuovo record nella prova del fuoco. La donna italo-iraniana, però, ha avuto qualcosa da ridire proprio sul comportamento di Ilary durante un’intervista ai microfoni radio di Turchese Baracchi.

“Sembrava che Ilary ce l’avesse con me in qualche modo – esordisce senza mezze misure – Mi interrompeva spesso, mentre gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è il mio pensiero ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva di chiudere la Palapa. Non riuscivo mai a parlare, se mi lasciavano parlare era soltanto per un minuto” afferma Fariba.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi cancellato: c’è il ritorno de La Talpa al suo posto

Il pubblico da casa forse ricorderà che le cose non sono andate proprio così come racconta Fariba Certo, spesso Fariba veniva interrotta ma i suoi discorsi risultavano ripetitivi e un po’ prolissi. In studio comunque non è mai mancato chi la difendesse: dalla figlia Giulia più volte ospite allo stesso opinionista Tommaso Zorzi, pronto a schierarsi contro il gruppo che faceva branco. In più, i suoi confessionali erano probabilmente i più lunghi: in un’occasione l’inviato Massimiliano Rosolino fu costretto ad andare a riprenderla per permettere di concludere il giro di nomination (guarda la foto pubblicata poco più su).

Cosa è successo in finale

Fariba Tehrani, infine, ammette che nell’ultima puntata ha trovato un’accoglienza migliore: “Alla finale Ilary era carina, non era la stessa Ilary di sempre. Mi ha fatto parlare, mi ha fatto intervenire. Magari aveva un’idea di me e poi da vicino ha capito che sono buona e sono molto umile”. Pace fatta, insomma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy