Vera Gemma tradita e derubata: il colpevole è il fidanzato Jeda

Vera Gemma tradita e derubata dal fidanzato Jeda: dal suo conto in banca mancano 100 mila euro, cosa è successo? Scopriamo tutta la vicenda.

Vera Gemma
Vera Gemma e Jeda (scherzo Le Iene)

Vera Gemma non è passata inosservata durante la sua avventura all’Isola dei Famosi. La donna si è data da fare, anche quando c’era da litigare con gli altri naufraghi. Sull’isola secondaria ha stretto una grande amicizia con Elisa Isoardi e Miryea Stabile, ma al ritorno in palapa il gruppo l’ha nominata un’altra volta e il pubblico ha deciso per la sua eliminazione. In studio non è mai mancato il suo giovane fidanzato Jeda, di appena vent’anni (mentre lei ne ha 50). In studio i suoi look esuberanti si sono presi la scena, Vera non è una donna che si può mettere da parte. Le Iene l’hanno messa alla prova con uno scherzo davvero cattivo. Il suo toy boy l’ha tradita con una giovane provocante e ha rubato 100 mila euro dal suo conto in banca. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma-Cecilia Rodriguez: insulti e risposta

Vera Gemma tradita e derubata dal suo fidanzato Jeda

Vera gemma
Vera scopre Jeda in albergo

Tutto parte dallo studio di registrazione di Jeda, che nella vita fa il produttore discografico. Il giovane chiama Vera per farle sentire questa sua scoperta: una bellissima voce e un gran testo scritto dalla stessa cantante. Appena Gemma chiede di guardare le foto, scopre che la ragazza è molto provocante: “Cioè un mignott*ne. Sento il pezzo, tutto un po’ raffinato, guardo le foto e due tette così. Sembra un po’ in contrasto con il tipo di musica”. Vera Gemma comincia a fare qualche confronto: “Io sono la Queen, poi vedo le immagini di questa qua che è la Princess. Sicuramente le tette sono tre volte le mie”. Primi segni di gelosia: Vera comincia con le domande sulla ragazza e sui like di Instagram.

Subito Vera vuole mettere le cose in chiaro: al prossimo incontro ci sarà anche lei. La gelosia la rende molto nervosa, forse è colpa anche della settima di reggiseno… Al suo migliore amico Gennaro confessa che è innamorata di Jeda, si è trovata subito bene a parlare (e anche a fare altro) con lui. L’età non conta.

LEGGI ANCHE –> Vera Gemma, chi è e cosa fa il giovane compagno Jeda

L’incontro in albergo

Appena scopre del bonifico in uscita, si precipita in auto nell’albergo dove il fidanzato è con la nuova donna. All’indomani i due sarebbero partiti per Miami, biglietti pagati con i soldi di Vera. Volano insulti e parolacce: “Sei impazzito, cogl**ne. Investimento di che? Investimento del pomp**o. Cosa ca**o stai facendo per noi? Cosa mi ami? Io lo ammazzo. I soldi devono essere ritrasferiti sul mio conto immediatamente, altrimenti ti denuncio”. Jeda non può restituirle i soldi, è tutto sul contro della ragazza. Appena la vede, la Gemma va fuori di testa e la minaccia.

La situazione sta per sfuggire di mano, quando entrano in scena Le Iene: Vera passa dalle lacrime per il tradimento di Jeda alle urla. Non riesce a crederci: “Mi stavo sentendo male, ma Jeda… Ma come ti viene in mente?”. Poi chiede prontamente scusa all’altra donna per gli insulti che aveva pronunciato in un momento di rabbia.

Impostazioni privacy