Antonella Elia ancora contro Samantha De Grenet: è scontro social

Antonella Elia ancora contro Samantha De Grenet dopo i duri insulti al Gf Vip: ormai è scontro social tra le due.

Antonella Elia
Antonella Elia (foto Instagram)

Sono passati ormai diversi  mesi dalla conclusione del Grande Fratello Vip 5, ma continuano gli attacchi e le polemiche tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Le due infatti continuano scambiarsi vivaci botta e risposta. Lo scontro più acceso tra Antonella e Samantha è avvenuto durante la puntata in cui l’opinionista ha avuto un vero e proprio faccia a faccia con la concorrente. Le affermazioni sono state piuttosto dure e piuttosto discutibili.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Filippo reagisce male: il retroscena dall’ultimo falò

La Elia attaccò infatti Samantha per il peso, affermando che fosse aumentato e chiamandola con un certo velenoso sarcasmo ‘La regina del Gorgonzola’. Pochi giorni fa Antonella ha parlato della vicenda durante un’intervista a Belve, su Rai Due. Senza peli sulla lingua, la Elia ha affermatoPentimenti? Zero. La donna ha inoltre aggiunto che proprio quella battuta sul gorgonzola le era stata addirittura suggerita da un’altra persona. “Non dirò mai da chi, ma mi è stato proprio detto: ‘Digliela‘”.

Antonella Elia contro Samantha De Grenet

Antonella Elia
Samantha De Grenet risponde sui social ad Antonella Elia (via social)

Antonella Elia non ha ritrattato nemmeno su altre battute rivolte alla De Grenet sul suo peso. La torinese si è difesa dicendo che non sapeva che la showgirl aveva avuto un tumore e che proprio quella fosse la causa dei chili in più. La donna ha aggiunto inoltre che scherza sempre su questo tema anche con le sue amiche: “Cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera, allora? Ho fatto una battuta. Poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni ufficiali: è dura per Lojacono

Dopo queste dichiarazioni fatte da Antonella a Belve, ovviamente non è arrivata immediata la risposta di Samantha su Instagram, sotto a un post pubblicato dal profilo Xo Xo Social Gossip. “Penso che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno. Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla.

Impostazioni privacy