Temptation Island, Filippo reagisce male: il retroscena dall’ultimo falò

Temptation Island, un retroscena dall’ultimo falò di confronto è destinato a far discutere. Filippo Bisciglia reagisce male: cosa è successo.

Temptation Island
Filippo Bisciglia durante il falò di Temptation Island

In attesa della terza puntata di Temptation Island, che promette nuovi accesi confronti e video da vedere nel pinnettu, si continua a parlare di quello è successo nell’ultimo falò. Tommaso e Valentina hanno lasciato il programma, ormai le dinamiche della coppia sono note a tutti. Lui 21 anni, lei 40: lui geloso al punto da definirsi “malato”, lei pronta a giustificare anche il suo tradimento con la single Giulia. Il falò di confronto della coppia è stato atipico: Valentina, tradita, era sulla difensiva mentre Tommaso, che prima era geloso ma poi ha baciato più volte la tentatrice davanti alle telecamere, conduceva i giochi a proprio favore.

Il conduttore Filippo Bisciglia, dopo oltre venti minuti di confronto, ha fatto qualcosa che raramente (anzi mai) fa: si è intromesso nella coppia per dire la sua. “Valentina, posso? Grazie” – esordisce Filippo – “Stai dicendo solo le stesse cose. Perdonami se te lo dico. Tu sei una donna di quarant’anni, matura, fidanzata con un ragazzo di ventuno. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Lo stai giustificando da fidanzata o lo stai giustificando tra virgolette da mamma? Perché tu sei pronta a fare finta di nulla”. Valentina risponde a tono chiarendo che non lo sta giustificando perché vuole tornare a casa insieme a Tommaso e, alla domanda di rito di Filippo, la donna replica che vuole lasciare il programma da sola, senza il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, matrimonio con Pierpaolo? L’indizio fa sognare i Prelemi  

Temptation Island, Filippo Bisciglia reagisce male: il retroscena

Temptation Island
Filippo alla fine del falò di confronto

Adesso viene il bello. Il comportamento inatteso di Filippo è stato spiegato da una ex coppia del programma, una coppia che il pubblico ricorda molto bene. Era l’edizione 2018, Oronzo e Valentina si ritrovano al falò di confronto dopo aver visto ogni genere di video. L’uomo provava a giustificare il suo atteggiamento con una frase divenuta iconica: “C’ho la malattia delle donne, nella mia testa tredici donne” (in riferimento alle tredici single presenti nel villaggio del fidanzati. Valentina piangendo diceva: “Non ce la faccio più, mi sono stancata Orò”. Eppure, nonostante tutto, la loro storia d’amore è continuata ancora fuori dal programma.

Oronzo e Valentina sono intervenuti durante il programma “Non succederà più” di Radio Radio. La coppia ha espresso le proprie sensazioni sulla vicenda di Tommaso e Valentina, cosa ne pensano? Oronzo non usa mezzi termini per dichiarare che si tratta di “una storia finta”, spiegando che non riesce a capire il comportamento del ragazzo. E ancora: “Filippo si è scocciato al falò” questa è la motivazione della sua brusca reazione durante il confronto tra i fidanzati. La redazione non c’entrerebbe nulla, assicura Oronzo: “Sono cavolate, la redazione non ti dice niente”.

GUARDA QUI –> Vera Gemma si spinge al limite: la reazione è velenosa

Filippo durante il falò di confronto non riusciva a credere a ciò che stava ascoltando, come gran parte del pubblico da casa. Il suo intervento è servito a mettere fine a quella scena di giustificazioni senza motivo, spedendo Tommaso e Valentina a casa. Intanto la fidanzata di Oronzo concorda: “Troppo strana la reazione di Tommaso, un cambiamento assurdo”. Non avere più interesse ci può stare – spiega – ma non così dopo pochi giorni. Piuttosto dopo un anno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy