I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni ufficiali: è dura per Lojacono

I Bastardi di Pizzofalcone 3 è l’attesissima nuova stagione dei fan della serie nata dai romanzi di De Giovanni: c’è un nuovo personaggio

I Bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone (foto Instagram)

I fan della fortunatissima serie Rai I bastardi di Pizzofalcone, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, sono in attesa DI conoscere le nuove storie e quali saranno le conseguenze della bomba esplosa alla fine della seconda serie. Gli appassionati dovranno attendere ancora qualche mese perché in autunno è prevista la messa in onda della terza. Le riprese stavano procedendo a passo spedito quando poi è arrivata l’emergenza Covid e come è successo per gli altri set tutto è stato rallentato.

Un successo per Napoli che con De Giovanni sta sbancando gli ascolti non solo le vicende del commissariato di Pizzofalcone ma anche con le storie del Commissario Ricciardi, ambientate durante la dittatura fascista, e Mina Settembre, interpretata dalla bellissima Serena Rossi.

Il protagonista di Pizzofalcone è invece interpretato da Alessandro Gassman. L’ispettore Lojacono è il perno della squadra che non aveva entusiasmo e aspettava solo la chiusura del commissariato quando a Napoli era sbarcato con una grave accusa. Tutta la squadra è composta da agenti che non godevano della stima dei colleghi e per vari motivi erano stati spediti tutti in un unico commissariato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, Morgan sarà il primo concorrente

I Bastardi di Pizzofalcone 3, chi è il nuovo personaggio

Maria Vera Ratti interpreta Elsa Martini (foto Instagram)

La terza stagione si aprirà con i sensi di colpa di Lojacono. Tutta la squadra è distrutta per quello che è successo, una ferita per la città con le vittime causate dall’esplosione davanti al ristorante di Letizia mentre la squadra era lì a festeggiare la chiusura di un caso complicato, ignorando di essere nel mirino di qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia contro Lele Mora: “Io debole e lui mi ha usata”

Lojacono non riesce a trovare pace con sé stesso, poteva fare qualcosa in più per evitare la tragedia? Non mancano new entry nel cast come il nuovo commissario Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti. Anche su di lei ci sono delle ombre di un reato, anzi c’erano perché è stata prosciolta da ogni tipo di accusa ma non è tutto scontato e il personaggio si dimostra complesso, un “bastardo” perfetto perché ha un passato oscuro. Era stata accusa di aver ucciso un pedofilo a sangue freddo, si sarebbe trattata di un’esecuzione ma per chi l’ha giudicata non è così, nonostante le voci continuino a correre.

 

Impostazioni privacy