L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 12 al 18 luglio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 12 al 18 luglio: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

L’oroscopo settimanale vi svela curiosità o aspettative da avere in questo periodo. Mercurio inoltre, entra nel segno del Cancro rendendolo più sensibile e attento ai bisogni altrui. Scopriamo cosa accadrà al tuo segno in questa settimana dal 12 al 18 luglio.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, ora cambia tutto: grossa novità in arrivo

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Arietevoto 7. Il vostro inizio settimana sarà grintoso con la Luna, Venere e Marte nel vostro segno, insomma, un periodo carico di idee e passioni. Sull’onda dell’entusiasmo sarete portati a vivere nuove avventure in amore, ma anche a incanalare la vostra energia in piccole distrazioni sul lavoro. Tutto sta nel trovare la giusta misura.

Torovoto 6. Inizio settimana sottotono: lunedì sarà un giorno piuttosto stancante. Ci sarà un momento in cui sarete costretti a scegliere tra affetti e carriera, due aspetti della vita che spesso non sono così conciliabili. Sarà un periodo di forti dubbi anche in amore. Insomma, non mancheranno momenti di tensione e nervosismo. Dovrete cercare di avere pazienza perché i prossimi giorni potrebbero portare importanti novità.

Gemellivoto 7. Luna, Marte e Venere si scontreranno con Saturno nel vostro segno. Quest’ultimo però potrebbe portarvi a riflettere su varie situazioni. Promemoria per questa settimana: dovreste accettare che la perfezione non esiste. Questo periodo potrebbe essere ricco di nuove idee da realizzare per ottenere ottimi risultati.

Cancrovoto 6. Nel weekend potreste andare incontro a giornate piuttosto difficili e pesanti, attenti quindi a non perdere la pazienza! Massima attenzione anche alle amicizie che nascono in questo periodo, potrebbero riservarvi delle delusioni. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, è importante darsi da fare per smuovere la situazione e far sì che volga a vostro favore.

Leonevoto 7,5. Inizio settimana in cui il leone troverà in grande armonia passione e sogni: è il momento giusto per farsi avanti e mettersi in gioco. Nel weekend vostro Sole sarà opposto a Plutone: sentirete che è arrivato il momento di fare chiarezza, parlare con sincerità e avere atteggiamenti non fraintendibili con chi vi sta intorno.

Verginevoto 8. Inizio settimana davvero esplosivo grazie a Giove in contatto con Mercurio. Sarà un ottimo periodo per parlare: i dialoghi sono fondamentali e porteranno a grandi momenti di intesa con gli altri. Potreste sentire che è arrivato il momento di progettare in modo concreto il vostro futuro.

Bilanciavoto 9,5. Il Sole illuminerà davvero questa vostra settimana e la Luna vi regalerà un gran benessere. Periodo di grandi pensieri e ragionamenti: la vostra mente sarà lucida e vi permetterà di risolvere facilmente i problemi che incontrerete. Ottimo periodo su tutti i fronti per i nati sotto questo segno: sarete ricchi di energia positiva.

Scorpionevoto 10. Per voi sarà una settimana bellissima: approfittatene per sviluppare molte idee innovative. Sarà un periodo ottimo per contattare amici e dedicarsi a cose nuove mai fatte. La Luna nel vostro segno durante il fine settimana renderà il weekend piuttosto vivace. Pensate a diverse soluzioni sul lavoro e accettate di misurarvi con nuove situazioni mai sperimentate, è il momento giusto!

Sagittariovoto 5. La settimana che sta per iniziare non sarà facile per voi. Potreste subire una certa delusione per le vostre aspettative. Nessuna novità particolare né in ambito lavorativo né amoroso. Importante è tenere sotto controllo la rabbia e abbandonare le incertezze almeno per in po’. Dovrete impegnarvi e avere il coraggio di affrontare le situazioni difficili.

Capricornovoto 6. Settimana senza grandi scossoni per i nati sotto questo segno, tutto sarà nella norma. Approfittate di questo periodo tranquillo per rilassarvi e recuperare energie. Non occorre arrabbiarsi, perché qualcosa potrebbe sempre sfuggire, è importante saper aspettare il momento opportuno.

Acquariovoto 5. Settimana all’insegna dell’instabilità. Cercate di agire usando non solo la mente ma anche l’intuito perché le discussioni possono essere messe da parte usando la testa. Approfittate di questo periodo per riflettere, lasciando in sospeso il resto. Comunque dovreste riuscire a risollevarvi nel weekend.

Pescivoto 5,5. Quella che sta per iniziare sarà una settimana di scontri, anche interiori. Il Sole metterà in gioco molte energie da sfruttare al meglio. La Luna, nei primi tre giorni, favorirà soprattutto i rapporti con gli altri. Verso la metà della settimana, sarete influenzati da una certa negatività causata dallo scontro tra astri contrari al vostro segno. Pensate prima di agire e cercate di valutare sempre le conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, colpo di scena di Vittorio: lo farà davvero

Top e flop della settimana. Tra i top della settimana abbiamo Scorpione con un 10, seguito da Bilancia con 9,5 e Vergine con 8. Tra i flop di questa settimana il segno Acquario con un 5, Sagittario con un altro 5 e Pesci invece con 5,5.

 

Impostazioni privacy