Tommaso Zorzi ad un passo dalla morte: “Salvo per venti secondi”

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5, ad un passo dalla morte: “Salvo per venti secondi”. Cosa gli è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip (via social)

Tommaso Zorzi continua la sua relazione con Tommaso Stanzani che pare proceda a gonfie vele. I due si sono conosciuti proprio grazie a Maria De Filippi: Zorzi infatti ha visto per la prima volta il ballerino durante il serale di Amici. I due ragazzi si sono incontrati proprio grazie a lei. Zorzi infatti è stato invitato a vedere la nuova scenografia di Amici e proprio in quel momento Stanzani era lì per fare le prove.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, svelati i primi concorrenti: tutte le anticipazioni

Il famoso vincitore del Gf Vip ha fatto davvero di tutto per farsi notare e avvicinare il ballerino. A quanto pare, è nato subito un interesse reciproco e i due ad oggi sono davvero inseparabili. Subito dopo la fine di Amici, Tommaso Stanzani è entrato nel corpo di ballo di Battiti Live. La kermesse musicale seguita dallo stesso Zorzi che ha accompagnato il fidanzato per concedersi qualche giorno di relax e tranquillità da passare insieme.

Tommaso Zorzi, cosa gli è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

Proprio nel corso della giornata di oggi, Tommaso Zorzi ha condiviso alcune storie sul proprio profilo Instagram in cui ha raccontato una cosa sconvolgente: il ragazzo ha rischiato davvero di morire. Il giovane 26enne ha raccontato ai suoi seguaci che mentre stava passeggiando tranquillamente per le strade di Milano, stava per essere colpito dall’alto da un vaso di fiori. “Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”. Queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’agente attacca alcuni vip: “Solo falsità”

Ma le peripezie non sono finite. Zorzi ha avuto un contrattempo in aeroporto, dove il ragazzo si è recato per raggiungere la Sicilia: Tommaso è stato costretto a pagare un sovrapprezzo perché il peso del suo bagaglio superava il limite massimo consentito dalla compagnia aerea. Insomma, una giornata da dimenticare per il vip che almeno potrà godersi le sue vacanze insieme al suo fidanzato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy