Love is in the air, le anticipazioni del 9 luglio: Eda e Serkan si sposano

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 9 luglio. Eda e Serkan si sposano: l’annuncio del matrimonio diventa la notizia del giorno.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: il rapporto tra Eda e Serkan

Il matrimonio di Selin e Ferit si avvicina, l’annuncio delle nozze anticipate ha colto alla sprovvista Eda e Serkan. La finta coppia non ha più molto tempo per convincere Selin a lasciare il suo fidanzato per tornare con il Bolat. Ferit, per evitare una mossa a sorpresa di Serkan, ha organizzato un viaggio di una settimana in Italia: lì, insieme alla sua futura moglie, passerà gli ultimi giorni prima di sposarsi. Il cambio look di Eda su consiglio di Aydan è servito a far ingelosire Selin, ma non è stato abbastanza per impedirle di partire. La Yildiz dovrà spingersi oltre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La fuga romantica è già stata programmata, Eda è costretta ad esagerare per convincere Selin a restare a Istanbul. Così la giovane le racconta una nuova “pericolosa” bugia: presto ci sarà il matrimonio con Serkan. La notizia in un attimo monopolizza l’attenzione, non si parla d’altro. Viene a saperlo persino Ayfer: la zia di Eda non regge l’annuncio e si sente male. Un malore improvviso: possibile che sua nipote, cresciuta come una figlia, non le abbia detto niente?

GUARDA QUI –> Instagram, ecco le storie a pagamento: come funzionano e cosa cambia

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 luglio

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan insieme

Eda e Serkan si sposano? La signora Aydan non può crederci: suo figlio che sposa una fioraia. Sevda (come la chiama lei) l’ha aiutata a superare la sua paura accompagnandola per mano fuori dal cancello di casa, ma non è la donna giusta per suo figlio. Aydan vuole a tutti i costi che Serkan sposi Selin, una ragazza di ottima famiglia e socia in affari della famiglia Bolat. Un matrimonio tra i due sarebbe perfetto sotto tutti i punti di vista. Eda e Serkan la rassicurano: non ci sarà nessuna unione tra i Bolat e le Yildiz, il matrimonio è stato soltanto uno stratagemma per far ingelosire Selin e spingerla verso il suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi cancellato: c’è il ritorno de La Talpa al suo posto

La signora Aydan decide di aiutare Eda e Serkan nel loro piano e organizza una prova congiunta del vestito da sposa. Insieme Eda e Selin proveranno l’abito bianco con cui presentarsi all’altare dai rispettivi fidanzati. Quale occasione migliore per convincere Selin a non sposare Ferit? Intanto Engin ha scoperto la verità sulla relazione (e sul contratto) di Serkan e Eda. È tempo che l’amico gli dia spiegazioni e soprattutto che guardi ai suoi sentimenti: cosa prova per Eda? Tutte le domande troveranno risposta nelle prossime puntate di Love is in the air.

Impostazioni privacy