Marano, nuova operazione dei carabinieri: arrestati due pusher

I Carabinieri continuano a setacciare il territorio napoletano, con un’operazione a Marano. Presi in arresto due pusher e fioccano due denunce.

Marano
Nuova operazione delle forze dell’ordine nel napoletano (via Carabinieri di Napoli)

I Carabinieri di Napoli continuano a setacciare Marano. Il piccolo comune partenopeo è salito agli onori della cronaca proprio a causa delle numerose operazioni per limitare lo spaccio. Nella giornata di ieri, infatti, le forze dell’ordine sono tornate in azione mettendo in manette un 19enne incensurato del posto accusato di detenzione di droga per fini di spaccio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Casandrino, spacciava con la fidanzata incinta: arrestato 32enne

Il ragazzo di 19 anni è stato ritrovato in possesso di 15 dosi (15 gr circa) di hashish e ben 255 euro in contanti, probabilmente il profitto dell’attività di spaccio. Ma il 19enne non è l’unico finito in manette. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’operazione del Comando Provinciale di Napoli.

Marano, non solo il 19enne arrestato: un altro arresto e due denunce

Marano
Le sostanze stupefacenti sequestrate dalla forza dell’ordine (via Carabinieri di Napoli)

Ma l’operazione dei Carabinieri non si è fermato al ragazzo di 19 anni. Infatti per lo stesso reato le forze dell’ordine hanno preso in arresto anche un ragazzo di 28 anni controllato a bordo di un ciclomotore. Infatti il 28enne è stato trovato in possesso di 52 stecchetti di hashish dal peso di 75 grammi. Inoltre il passeggero di 21 anni è stato denunciato a piede libero dalle forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> I rimedi ‘ufficiali’ per vincere questo caldo eccessivo

I due ragazzi adesso sono agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Inoltre durante il controllo del territorio i carabinieri hanno fermato anche un 54enne del posto per contrabbando. Infatti l’uomo era in possesso di 44 pacchetti di sigarette dal peso complessivo di 800 grammi. Inoltre le sigarette in questione erano delle bionde. Inoltre durante il controllo del territorio, i carabinieri hanno notificato 42 verbali al cds di cui 19 fermi per guida senza casco e 13 sequestri amministrativi. Così continua l’operazione di controllo del territorio dei Carabinieri di Napoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy